Condividi la tua esperienza!
Salve ho una cassa SA-NS310 che funzionava benissimo con il mio vecchio router Netgear. Ora sono dovuto passare a un TP-LINK W8961ND però non riesco più a configurare la cassa. E' il router che non è compatibile o devo configurare qualcosa?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Alla pagina di supporto è disponibile una lista di Router testati da Sony, ovviamente (siamo in Italia) il riferimento è per altri paesi europei.
In ogni caso, effettivamente nessun TP-LINK è presente.
http://www.sony.it/support/files/ha/ns_routers.pdf
Prova ad aggiornare il firmware di entrambi i dispositivi.
Sony SA-NS310:
http://www.sony.it/support/it/product/SA-NS310/news/FW_SA_NS_V201204
TP-LINK TD-W8961ND (dovrebbe essere possibile aggiornare tramite la pagina delle Impostazioni del Router stesso):
http://www.tp-link.it/products/details/?model=TD-W8961ND#down
Ovviamente questo accorgimento potrebbe non risolvere, un'incompatibilità non è da escludere considerando la presenza della lista (altrimenti inutile) e la probabile facilità con cui avrai connesso la cassa al Router Netgear.
Alla pagina di supporto è disponibile una lista di Router testati da Sony, ovviamente (siamo in Italia) il riferimento è per altri paesi europei.
In ogni caso, effettivamente nessun TP-LINK è presente.
http://www.sony.it/support/files/ha/ns_routers.pdf
Prova ad aggiornare il firmware di entrambi i dispositivi.
Sony SA-NS310:
http://www.sony.it/support/it/product/SA-NS310/news/FW_SA_NS_V201204
TP-LINK TD-W8961ND (dovrebbe essere possibile aggiornare tramite la pagina delle Impostazioni del Router stesso):
http://www.tp-link.it/products/details/?model=TD-W8961ND#down
Ovviamente questo accorgimento potrebbe non risolvere, un'incompatibilità non è da escludere considerando la presenza della lista (altrimenti inutile) e la probabile facilità con cui avrai connesso la cassa al Router Netgear.
ti ringrazio, ho controllato la lista, in effetti il TP-Link non è presente, ergo dovrò di nuovo cambiare router...