annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema cassa SA-NS310

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
steccio
Visitatore

Problema cassa SA-NS310

Salve ho una cassa SA-NS310 che funzionava benissimo con il mio vecchio router Netgear. Ora sono dovuto passare a un TP-LINK W8961ND però non riesco più a configurare la cassa. E' il router che non è compatibile o devo configurare qualcosa?


Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pagina di supporto è disponibile una lista di Router testati da Sony, ovviamente (siamo in Italia) il riferimento è per altri paesi europei.

In ogni caso, effettivamente nessun TP-LINK è presente.

http://www.sony.it/support/files/ha/ns_routers.pdf


Prova ad aggiornare il firmware di entrambi i dispositivi.


Sony SA-NS310:

http://www.sony.it/support/it/product/SA-NS310/news/FW_SA_NS_V201204


TP-LINK TD-W8961ND (dovrebbe essere possibile aggiornare tramite la pagina delle Impostazioni del Router stesso):

http://www.tp-link.it/products/details/?model=TD-W8961ND#down


Ovviamente questo accorgimento potrebbe non risolvere, un'incompatibilità non è da escludere considerando la presenza della lista (altrimenti inutile) e la probabile facilità con cui avrai connesso la cassa al Router Netgear.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pagina di supporto è disponibile una lista di Router testati da Sony, ovviamente (siamo in Italia) il riferimento è per altri paesi europei.

In ogni caso, effettivamente nessun TP-LINK è presente.

http://www.sony.it/support/files/ha/ns_routers.pdf


Prova ad aggiornare il firmware di entrambi i dispositivi.


Sony SA-NS310:

http://www.sony.it/support/it/product/SA-NS310/news/FW_SA_NS_V201204


TP-LINK TD-W8961ND (dovrebbe essere possibile aggiornare tramite la pagina delle Impostazioni del Router stesso):

http://www.tp-link.it/products/details/?model=TD-W8961ND#down


Ovviamente questo accorgimento potrebbe non risolvere, un'incompatibilità non è da escludere considerando la presenza della lista (altrimenti inutile) e la probabile facilità con cui avrai connesso la cassa al Router Netgear.

profile.country.it_IT.title
steccio
Visitatore

ti ringrazio, ho controllato la lista, in effetti il TP-Link non è presente, ergo dovrò di nuovo cambiare router... :slight_frown: