annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MEX-BT3900U + galaxy S2 ICS

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
angugli50
Visitatore

MEX-BT3900U + galaxy S2 ICS

Salve,

ho un piccolo problema con la radio e mio telefono.

Praticamente quando collego il tel alla radio tramite bluetooth ad un tratto si riavvia il cel, perde la sincronizzazione ma sul cel non mi chiede il PIN che metto sempre se decido di riavviare il dispositivo. E' capitato pure a voi? Se avete info attendo vostre...

P.S.: cosa vuol dire che è compatibile con restrizioni e nell'elenco compare "Telecomando"? c'è un App che gestisce la radio dal telefono?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Giusinamj
Visitatore

Ciao avevo postato una risposta anche ieri poiche' stesso tel e stesso stereo con medesimo problema

Ho la soluzione devi aggiornare il tel alla versione 4.0.4 e funziona da favola ti da addirittura la possibilità della chiamata vocale ( chiedi il nome della rubrica a voce e chiama) la versione di android aggiornata la trovi su internet nei siti dedicati ad android e devi installarla con odin poiche' ancora la 4.0.4 non e' stata ufficialmente rilasciata per l'aggiornamento su Kies, per intenderci e' il sistema operativo del galaxy s3 e Samsung non ha ancora caricato la possibilità di aggiornare gli s2

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
Giusinamj
Visitatore

Anch'io ho lo stesso problema o anche aggiornato android ma non e' servito a nulla c'e qualcosa che non va nel software dello stereo infatti parla di restrizioni ma non specifica inoltre dal sito risulta che la nostra radio non dispone della possibilita' di un aggiornamento

profile.country.it_IT.title
Giusinamj
Visitatore

Ciao avevo postato una risposta anche ieri poiche' stesso tel e stesso stereo con medesimo problema

Ho la soluzione devi aggiornare il tel alla versione 4.0.4 e funziona da favola ti da addirittura la possibilità della chiamata vocale ( chiedi il nome della rubrica a voce e chiama) la versione di android aggiornata la trovi su internet nei siti dedicati ad android e devi installarla con odin poiche' ancora la 4.0.4 non e' stata ufficialmente rilasciata per l'aggiornamento su Kies, per intenderci e' il sistema operativo del galaxy s3 e Samsung non ha ancora caricato la possibilità di aggiornare gli s2