annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MEX-BT2800

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sara-12-08
Visitatore

MEX-BT2800

mi hanno regalato questa autoradio ma non riesco ad associare i dispositivi bluetooth. ho anche provato a resettare per vedere se magari ci fosse qualche impostazione precedente ma niente. la spia del bluetooth invece di lampeggiare come indicato nelle istruzioni rimane fissa. inoltre dal menù mi indica "OFF BT" ma non mi lascia cambiarlo e la schermata scompare immediatamente. cosa può essere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
sara-12-08
Visitatore

si, mi collego al computer.

grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao sara-12-08,

l'indicazione OFF BT indica che il bt è disattivato, se tieni premuto per 5 secondi il tasto bt non rimane accesa la spia? quali prodotti stai cercando di associare? telefono, walkman ....

facci sapere  :wink:

ciao

profile.country.it_IT.title
sara-12-08
Visitatore

il problema è che rimane fissa la spia, mentre invece dovrebbe lampeggiare in modo tale di essere nella posizione d'attesa all'associazione. sto cercando di collegare il mio cellulare, ho guardato anche se è compatibile e lo è.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ho capito, quindi se seguendio la procedura indicata a pag.20 del manuale d'uso e visto che il telefono che stai cercando di collegare rientra tra quelli compatibili ( il bt del telefono hai avuto modo di configurarlo con altra apparecchiatura per essere sicuri che il problema di associazione sia nell'autoradio), posso solo consigliarti di recarti presso un centro assistenza autorizzato per far controllare l'autoradio.

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

ciao

profile.country.it_IT.title
sara-12-08
Visitatore

si, mi collego al computer.

grazie

profile.country.it_IT.title
nitro_dany1973
Visitatore

Stesso problema su una BT3800U .... avete per caso novità su questo problema?

In sostanza l' iconcina bluetooth non lampeggia ma rimane fissa come se fosse già accoppiato ad un telefonino, ma non lo è....

Sono disperato.....sigh!