Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
vorrei un vostro aiuto per risolvere un problema, possiedo un MD modello MZ-NE410 perfettamente funzionante, in seguito alla rinstallazione del S.O , non riesco più a installare Sonicstage in quanto la Sony non da più assistenza per questo prodotto come posso fare ?
Grazie
Tommaso
Risolto Andare alla soluzione.
Considerando il comunicato presente alla pagina di download di SonicStage CP in Sony Asia Pacific, temo dovrai cercare in rete una versione Full, se disponibile:
http://www.sony-asia.com/support/announcement/524893
Lo stesso (contenuto) comunicato sulla pagina di supporto italiana all'MZ-RH1:
http://www.sony.it/support/it/product/MZ-RH1/downloads/sstage_dl
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Solo una reinstallazione dell'SO? hai tentato linstallazione in Modalità compatibilità?
Ciao Marino grazie della tempestiva risposta, è probabile che mi sia espresso male.
Installo la parte iniziale di Sonicstage ma quando si deve collega al server per completare l'installazione non lo trova, la Sony non assiste più questa fase.
In pratica ci vorrebbe la versione completa di Sonicstage che non riesco ha trovare da nessuna parte.
Grazie
Tommaso
Buonasera, grazie all'amico bulkaen ( da Madrid ) ho ricevuto il link dove trovare il software SonicStage completo. Scaricato installato al momento tutto OK
Tommaso
Considerando il comunicato presente alla pagina di download di SonicStage CP in Sony Asia Pacific, temo dovrai cercare in rete una versione Full, se disponibile:
http://www.sony-asia.com/support/announcement/524893
Lo stesso (contenuto) comunicato sulla pagina di supporto italiana all'MZ-RH1:
http://www.sony.it/support/it/product/MZ-RH1/downloads/sstage_dl
Messaggio modificato da Marino.Manolo