annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cuffie bt wh -1000xm3

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

cuffie bt wh -1000xm3

buon pomeriggio a tutti ... qualcuno possiede le cuffie in questione???' sarei tentato ad acquistarle e vorrei sapere se magari qualcuno le possiede e le sua impressioni sul funzionamento sia audio che tecnico 🙂 grazie mille

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao kikko le ho io.

Non le ho utilizzate moltissimo ma mi sembrano qualitativamente inceppebili e anche costruttivamente.

Purtroppo avendo letto altri tuoi post non posso darti feedback sul collegamento con TV perchè non dispongo di Tv con profilo bluetooth AD2P.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

infatti ho sentito e visto su internet un po di recensioni e feedback solo positivi...cmq con il mio tv avendo la possibilita del profilo  a2dp e ovviamente idem x le cuffie non dovrebbero esserci problemi di collegamento

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

No se vuoi collegarle al tv non doversti avere alcun problema.

mi spiace non poterti aiutare a causa del mio vecchio X83...che dire devo pregare he si rompa per prendere un XG95 o AG9 ;)))))

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

attenzione la sfortuna/fortuna divina potrebbe ascoltarti e agire ahahahah

profile.country.IT.title
pitguas
Nuovo

Ciao

io le ho prese sono abbastanza soddisfatto , anche se devo ancora studiarle

mi è sembrato strano che collegandole in bluetooth al sony AF9 il volume del TV deve essere a 70

per sentire decentemente, qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? Mi hanno detto che occorrerebbe mettere un trasmettitore bluetooth connesso al jack audio del tv .

Ma allora a cosa serve quello del tv?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @pitguas io ho le tue stesse cuffie ma non il modello tv... io ho  un xe90 e si sente molto bene senza dover alzare molto il volume.... poi io nella mia tv non so se sia la stessa cosa anche x il tuo modello posso sentire in contemporanea l audio tv e cuffie....e se abbasso il volume tv anche a zero posso regolare direttamente quello delle cuffie (se ovviamente vuoi sentire solo cuffie)