Condividi la tua esperienza!
buon pomeriggio a tutti ... qualcuno possiede le cuffie in questione???' sarei tentato ad acquistarle e vorrei sapere se magari qualcuno le possiede e le sua impressioni sul funzionamento sia audio che tecnico 🙂 grazie mille
Ciao kikko le ho io.
Non le ho utilizzate moltissimo ma mi sembrano qualitativamente inceppebili e anche costruttivamente.
Purtroppo avendo letto altri tuoi post non posso darti feedback sul collegamento con TV perchè non dispongo di Tv con profilo bluetooth AD2P.
infatti ho sentito e visto su internet un po di recensioni e feedback solo positivi...cmq con il mio tv avendo la possibilita del profilo a2dp e ovviamente idem x le cuffie non dovrebbero esserci problemi di collegamento
No se vuoi collegarle al tv non doversti avere alcun problema.
mi spiace non poterti aiutare a causa del mio vecchio X83...che dire devo pregare he si rompa per prendere un XG95 o AG9 ;)))))
attenzione la sfortuna/fortuna divina potrebbe ascoltarti e agire ahahahah
Ciao
io le ho prese sono abbastanza soddisfatto , anche se devo ancora studiarle
mi è sembrato strano che collegandole in bluetooth al sony AF9 il volume del TV deve essere a 70
per sentire decentemente, qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? Mi hanno detto che occorrerebbe mettere un trasmettitore bluetooth connesso al jack audio del tv .
Ma allora a cosa serve quello del tv?
ciao @pitguas io ho le tue stesse cuffie ma non il modello tv... io ho un xe90 e si sente molto bene senza dover alzare molto il volume.... poi io nella mia tv non so se sia la stessa cosa anche x il tuo modello posso sentire in contemporanea l audio tv e cuffie....e se abbasso il volume tv anche a zero posso regolare direttamente quello delle cuffie (se ovviamente vuoi sentire solo cuffie)