annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come allargare archetto sony wh-1000xm3

profile.country.IT.title
appimil
Nuovo

come allargare archetto sony wh-1000xm3

Buongiorno a tutti, ho acquistato queste sony che sono validissime in tutto. L'unica cosa è che l'archetto stringe troppo e mi da fastidio. Ho provato alcuni esperimenti non invasivi sulle cuffie (es ho messo un piccolo spessore sugli auricolari per distribuire meglio la "morsa") ma senza grandi risultati. Ho provato anche a tenere in tensione l'archetto dandogli una forma molto più arcuata avvalendomi di un pallone, ma il materiale pur essendo elastico non si deforma. Ho letto che bisogna scaldare l'archetto, ma non mi fido...

Qualcuno ha lo stesso mio problema? se si, come lo ha risolto?

Graziee

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno appimi

ho il tuo stesso modello di cuffie ma non il tuo stesso problema.

Le cuffie sono state progettate per andare bene con la maggior parte degli utenti, ma la certezza che possano andare bene per tutti ovviamente è mera utopia.

Io non ho nessun fastidio nell'uso prolungato anzi le trovo molto comode.Comunque aldilà di quello che hai già provato non credo ci sia molto altro di "non invasivo"...il materiale ovviamente è stato studiato per fargli riprendere la forma di progetto altrimenti dopo anni di utilizzo prenderebbe tutt'altra forma.

Temo che dovrai tentare a tuo rischio e pericolo altre strade.

Mi spiace non poterti essere di aiuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdona la curiosità ma tu l'archetto lo posizioni centralmente in testa o lo tieni spostato non correttamente all'indietro?

Te lo domando perché ho visto indossare le Cuffie in alcuni modi non corretti e questo può influire sull'adattabilità dell'archetto.

profile.country.IT.title
appimil
Nuovo

Grazie jojo-76 per la tua risposta. Mi sono innamorato di queste cuffie, sono perfette in tutto, ma sento questa morsa che mi da fastidio. Premetto che ho anche altre cuffie. Buona giornata

profile.country.IT.title
appimil
Nuovo

Ciao Marino. Manolo, si, le ho provate in tutte le posizioni, anche girandole, magari ho le orecchie invertite , ma niente da fare 🙂 grazie comunque per il tuo gentile aiuto, buona giornata

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se non lo hai già fatto, prova a regolare al massimo la lunghezza dell'archetto, almeno dovresti renderle più flessibili e quindi meno pressanti sulle orecchie


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché pensi che non abbia provato? 😬