Condividi la tua esperienza!
Salve, ho comprato da qualche giorno le cuffie wireless per la TV modello MDR-RF811RK.
Ho riscontrato però un fastidioso problema di segnale. In pratica, dopo qualche minuto di ascolto, il segnale si interrompe (anche se sto a due o tre metri dalla tv) e la luce della base inizia a lampeggiare. Se stacco e riattacco la batteria riprende a funzionare nuovamente, ma dopo qualche minuto si ripresenta il problema.
C'è qualche modo per risolvere la questione?
Ho appena acquistato questo prodotto pure io e sto riscontrando lo stesso problema:
4 Minuti di lavoro e la basetta smette di trasmettere;
Bisognerebbe staccare il cavo di alimentazione ogni volta ( cosa che come immaginate sia insostenibile)
Sei riuscito a risolvere il problema tu?
L’audio si interrompe
- Il trasmettitore si spegne se per almeno 4 minuti in ingresso non viene rilevato alcun segnale o se il segnale è troppo basso. Se si collega il trasmettitore a un componente A/V usando il jack cuffie, alzare il livello del volume sul componente A/V collegato entro la gamma in cui l’audio non è distorto.
Manolo
Grazie Manolo, nonostante questo il problema dell'interruzione audio rimane.
Che sia il tuo un problema di batterie?
Avrai provato a cambiare Canale su base e Cuffie giusti?
A ricarica completa la spia si deve spegnere quindi a questo punto potrebbe essere anche un problema delle Cuffie o dell'alimentazione.
Dato che le hai acquistate da Amazon potresti pensare ad una sostituzione o un reso se non ne vieni a capo in qualche modo...