Condividi la tua esperienza!
Ciao chiedo aiuto,per sbaglio ho cancellato la memoria usb del mio sony walkman Z1050 perdendo i file che consentono la configurazione al pc quando lo si collega per la prima volta. Il computer è stato formattato,e nel backup del pc non ci sono i file di backup del sony walkman.Rimango perplesso sul fatto che dei file così importanti non siano recuperabili e protetti da eventuali cancellazioni. Qualcuno sa come si possono recuperarli? Grazie
Il firmware è gia aggiornato,ho provato ad aggiornarlo tramite pc ma da errore.
Messaggio modificato da luipani
Risolto Andare alla soluzione.
La nota seguente non lascia scelta se non ricorrere all'assistenza:
http://pdf.crse.com/manuals/4408194521/IT/contents/01/06/02/02.html
Nota
Se si inserisce un segno di spunta nella casella di controllo toccando [Cancella archivio USB], i dati seguenti verranno cancellati: Dati di brani e foto trasferiti al “WALKMAN”; contenuti preinstallati; Guida di aiuto per la visualizzazione sullo schermo del “WALKMAN”; file Setup.exe archiviato nella memoria del “WALKMAN”, per l’installazione sul computer. Fare attenzione, poiché questi dati non verranno offerti di nuovo.
Ricordi di avere aggiornato il firmware?, potresti tentare in questo modo.
Alla pagina di supporto è presente una versione datata 19/04/2012:
si il firmware è gia aggiornato e se riprovo ad aggiornarlo mi da errore grazie
Se la cancellazione della memoria è avvenuta tramite formattazione da parte di un PC, temo che la soluzione sia l'assistenza.
no e stata cancella tramite walman,spuntando l'opzione cancella memoria usb che si trova nel rest di fabbrica grazie
La nota seguente non lascia scelta se non ricorrere all'assistenza:
http://pdf.crse.com/manuals/4408194521/IT/contents/01/06/02/02.html
Nota
Se si inserisce un segno di spunta nella casella di controllo toccando [Cancella archivio USB], i dati seguenti verranno cancellati: Dati di brani e foto trasferiti al “WALKMAN”; contenuti preinstallati; Guida di aiuto per la visualizzazione sullo schermo del “WALKMAN”; file Setup.exe archiviato nella memoria del “WALKMAN”, per l’installazione sul computer. Fare attenzione, poiché questi dati non verranno offerti di nuovo.
proverò in assistenza sperando che si puo fare qualcosa grazie