annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cancellazione memoria usb walkman z 1050

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
luipani
Esploratore

Cancellazione memoria usb walkman z 1050

Ciao chiedo aiuto,per sbaglio ho cancellato la memoria usb del mio sony walkman Z1050 perdendo i file che consentono la configurazione al pc quando lo si collega per la prima volta. Il computer è stato formattato,e nel backup del pc non ci sono i file di backup del sony walkman.Rimango perplesso sul fatto che dei file così importanti non siano recuperabili e protetti da eventuali cancellazioni. Qualcuno sa come si possono recuperarli? Grazie

Il firmware è gia aggiornato,ho provato ad aggiornarlo tramite pc ma da errore.

Messaggio modificato da luipani

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La nota seguente non lascia scelta se non ricorrere all'assistenza:

http://pdf.crse.com/manuals/4408194521/IT/contents/01/06/02/02.html

Nota

Se si inserisce un segno di spunta nella casella di controllo toccando [Cancella archivio USB], i dati seguenti verranno cancellati: Dati di brani e foto trasferiti al “WALKMAN”; contenuti preinstallati; Guida di aiuto per la visualizzazione sullo schermo del “WALKMAN”; file Setup.exe archiviato nella memoria del “WALKMAN”, per l’installazione sul computer. Fare attenzione, poiché questi dati non verranno offerti di nuovo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ricordi di avere aggiornato il firmware?, potresti tentare in questo modo.

Alla pagina di supporto è presente una versione datata 19/04/2012:

http://www.sony.it/support/it/product/NWZ-Z1050/updates

profile.country.it_IT.title
luipani
Esploratore

si il firmware è gia aggiornato e se riprovo ad aggiornarlo mi da errore grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la cancellazione della memoria è avvenuta tramite formattazione da parte di un PC, temo che la soluzione sia l'assistenza.

profile.country.it_IT.title
luipani
Esploratore

no e stata cancella tramite walman,spuntando l'opzione cancella memoria usb che si trova nel rest di fabbrica grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La nota seguente non lascia scelta se non ricorrere all'assistenza:

http://pdf.crse.com/manuals/4408194521/IT/contents/01/06/02/02.html

Nota

Se si inserisce un segno di spunta nella casella di controllo toccando [Cancella archivio USB], i dati seguenti verranno cancellati: Dati di brani e foto trasferiti al “WALKMAN”; contenuti preinstallati; Guida di aiuto per la visualizzazione sullo schermo del “WALKMAN”; file Setup.exe archiviato nella memoria del “WALKMAN”, per l’installazione sul computer. Fare attenzione, poiché questi dati non verranno offerti di nuovo.

profile.country.it_IT.title
luipani
Esploratore

proverò in assistenza sperando che si puo fare qualcosa grazie