annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bdv380 e amplificatore dn1020

RISOLTO
profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

Bdv380 e amplificatore dn1020

Ciao manolo ricordi il mio problema tra subwoofer non attivo ed il resto delle casse funzionanti nel acquisto di un blu ray bdv-e380 e un sinto dn1020.mi consigliasti di rendere il sub dapassivo ad attivo ed io ho acquistato un amplificatore per esso, solo che montato in officina sul sub e testato funziona perfettamente mentre quando lo collego a casa mediante un rca mono e facendo il test non solo non si sente il sub ma anke le due casse anteriori che prima funzionavano perfettamente

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà, ti ho consigliato di acquistare un prodotto di qualità, in base alla spesa che avresti voluto affrontare, tra marchi come B&W, Pioneer, Yamaha.

Non amo effettuare "operazioni" come quelle che hai eseguito.

Al tuo sintoamplificatore Denon andrebbero collegate delle casse adatte, non quelle proprietarie (passami il termine), utilizzate da un impianto come il BDV-E380.

A distanza, non è possibile verificare la tua situazione attuale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

Ciao manolo ma il mio non è un denon sono entrambi prodotti sony sia le casse sia il sintoamplificatore l'unico problema è che il subwoofer era passivo ed io l'ho reso attivo con l'acquisto di un amplificatore regolarmente provato e prima mi funzionavano tutte le casse tranne il sub ovviamente mentre ora nemmeno le due frontali una volta collegato il sub funzionano. Da che dipende?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà, ti ho consigliato di acquistare un prodotto di qualità, in base alla spesa che avresti voluto affrontare, tra marchi come B&W, Pioneer, Yamaha.

Non amo effettuare "operazioni" come quelle che hai eseguito.

Al tuo sintoamplificatore Denon andrebbero collegate delle casse adatte, non quelle proprietarie (passami il termine), utilizzate da un impianto come il BDV-E380.

A distanza, non è possibile verificare la tua situazione attuale.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, errore mio, "dn" e "1020" mi hanno creato confusione, non ricordavo fosse Sony anche il sintoamplificatore.

In ogni caso, dovrei verificare personalmente, ti ripeto che a distanza non è possibile capire quale sia il problema.