annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sound Organizer

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gbruno52
Nuovo

Sound Organizer

Cosa debbo fare per tener aggiornati i files in Sound Organizer?

Grazieeeeeeeee

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettivamente, il comando "Aggiorna" (o F5) non ha influenza sulle cartelle, forse risolveranno il problema in un futuro aggiornamento.

Se trovo una soluzione, o soluzione "temporanea", ti faccio sapere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sound Organizer è un software per IC Recorder, cosa intendi per tener aggiornati?

profile.country.it_IT.title
gbruno52
Nuovo

Questo programma mantiene nella sua memoria anche i files spostati o cancellati, di conseguenza diventa paurosa la gestione. Mi piacerebbe sapere come si fa ad aggiornare la lista. Ho provato anche a disinstallare i l programma e reinstallarlo senza successo. Ti ringrazio anticipatamente dell'interessamento

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettivamente, il comando "Aggiorna" (o F5) non ha influenza sulle cartelle, forse risolveranno il problema in un futuro aggiornamento.

Se trovo una soluzione, o soluzione "temporanea", ti faccio sapere.

profile.country.it_IT.title
gbruno52
Nuovo

ti ringrazio moltissimo per il tuo impegno, spero che in un prossimo futuro provvedano a colmare questo baco che limita l'uso del sotware. grazie e buona serata

profile.country.it_IT.title
gbruno52
Nuovo

Buongiorno,

ripensandoci.... è possibile sapere se si può svuotare la memoria di Sound Organizer?

Di nuovo mille grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra le impostazioni, tra quelle di importazione dal dispositivo, dovrebbe esserci la possibilità di "spuntare" l'opzione, per eliminare i contenuti dal dispositivo una volta importati.

Perdonami, al momento non ho Sound Organizer sul PC dal quale rispondo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strumenti... Impostazioni... Dispositivi di trasferimento... ora, sulla destra, Elimina automaticamente i file importati dopo il completamento dell'importazione da registratore IC o scheda di memoria su PC, aggiungi il segno di spunta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma cosa ti ho risposto!?, scusami, devo aver letto velocemente, troppo velocemente, la tua domanda.

Stesso problema, il software non aggiorna la memoria, l'unico modo è eliminare i contenuti, ovviamente solo dalla sua libreria, non dal disco, e giocare con la possibilità di alternare l'importazione in Voice e Musica, da menu Importazione file.

Alternare, solo perchè permette al software di ricreare la libreria con i soli contenuti rilevati, presenti nelle cartelle.

Perdonami ancora l'errore e attento, se farai come suggerito nelle precedenti risposte, perderai i brani registrati sul recorder.

profile.country.it_IT.title
gbruno52
Nuovo

Di nuovo grazie ma non ho capito come debbo fare...

Sono andato su: File,Importa cartella Musica. Il programma ha effettivamente importato i nuovi files; ma i vecchi files e le vecchie cartelle sono rimasti.

Su: Importa file musicale, non succede niente.

Non ho capito come eseguire altrnativamente l'importazione di Voice e Musica.

Ciao e grazie ancora.