annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia C Dual Sim non riconosce scheda vodafone non scarica Facebook

menade81
Nuovo

Xperia C Dual Sim non riconosce scheda vodafone non scarica Facebook

Salve, 

ho comprato ieri in Germania un Xperia C Dual Sim. La scheda tedesca viene riconosciuta, mentre quella italiana vodafone, no, come non se non ci fosse. 

Inoltre dopo averlo acceso ed aver fatto tutti gli aggiornamenti richiesti e´scomparasa l´app di Facebook e non me la fa piu´scaricare. Cosa posso fare per risolvere questi due problemi?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che lo smartphone sia legato ad un gestore tedesco?

Così fosse potresti solo sostituire il firmware temo, procedura che probabilmente non vorrai/dovresti effettuare.

Manolo

menade81
Nuovo

Problema con la sim risolto. Ora ho aggiornato il sistema tramite il computer con il Sony Pc Companion. Ho provato ad installare Facebook ma niente mi dice sempre "aggiornamento non compatibile". Cosa devo fare?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao a tutti.
Potresti provare a togliere qualche app che magari non usi e reinstallare fb. Non vorrei che fosse una questione di memoria o scontro tra applicazioni...ovviamente è giusto una tra le cose da provare.
Non credo che fb abbia limiti a causa della provenienza del cell.
Lidia
Lidia
menade81
Nuovo

Grazie per il messaggio, ma il telefono e´stato comprato ieri sera e praticamente oltre a skype e whatsapp non ci sono applicazioni. Tutto e´successo quando dopo circa un quarto d´ora dall´accensione mi ha chiesto di aggiornare il sistema. Dopo averlo fatto l´app di Facebook che si trovava gia´nel cellulare e scomparsa ed ora non posso piu´scaricarla. Ho letto in giro che non sono solo io ad avere questo problema ma che dipende da un aggiornamento sony non proprio perfetto. Che devo fare? cosi´non posso ricevere notifiche e messaggi di Facebook. Riportare allo stato di fabbrica e cancellare di nuovo tutti gli account e rifare tutte le procedure?!?! Vorrei evitare!

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Già avevo dimenticato che l'acquisto è avvenuto ieri!
Allora temo che dipenda proprio dall'aggiornamento...Se hai già provato a fare una riparazione con pc companion, non ti resta purtoppo che riportare il cell ai dati di fabbrica, non essendo possibile il downgrade...immagino non ti piacerà...
Lidia
Lidia