annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema attivazione wifi sony xperia lt26i

salvo94
Nuovo

problema attivazione wifi sony xperia lt26i

Salve ,

Mi sono iscritto per chiedere aiuto a voi che sicuramente ne capite piu di me per quanto riguarda gli Smartphone.

Ho il seguente problema : é da due giorni che il mio cellulare ( sony xperia s lt26i ) mi da problemi di attivazione ( tutto questo successo all'improvviso, dal passaggio da una wifi all'altra ) .

All'inizio ho provato ad : aggiornare il software del telefono,
fare un backup e ripristino del telefono tramite pc,

ma purtroppo ambedue le cose non sono andate a buon fine.

Oggi, ho provato invece a fare un backup e ripristino totale direttamente dal telefono, e al momento dell'accensione il wifi si é attivato, ma, dopo averla disconnessa, al momento dell'attivazione é tornata a bloccarsi, e io non so come fare.

Sapreste essere in grado di rispondermi dandomi delle direttive?

Ringrazio in anticipo,

Salvatore

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con "bloccarsi" cosa intendi esattamente?

salvo94
Nuovo

Salve,

Chiedo scusa evidentemente ho sbagliato aggettivo. Intendevo dire che dopo essere riuscito tramite un back up e ripristino direttamente dal telefono, ho attivato la wifi dopo la scansione, e quando ho spento il wifi per tornare a casa mia, ho provato a riaccenderla e da li é tornata di nuovo a non attivarsi ( premevo sia il tasto di attivazione wifi in impostazioni che sulla barra del telefono ) .

Spero di essermi fatto capire un po meglio adesso.

In attesa di risposta , grazie in anticipo.

Salvatore

Marino.Manolo ha scritto:

Con "bloccarsi" cosa intendi esattamente?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema è che hai già tentato molto, quantomeno ciò che ti si portebbe suggerire, se una riparazione del software tramite PC Companion/Update Service ed un ripristino "alle condizioni di fabbrica" dallo smartphone stesso non hanno portato a risultati positivi e concreti, temo non rimanga che contattare un'assistenza.

profile.country.IT.title
vlad8015
Esploratore

ciao, sono vladan, mio amici cellulare problem sony xperia u non funzione wi fi errore ?? come? qualcosa dentro problem wi fi? prima dentro acqua , gia pulita toglie acqua.. graze aspetti rispondi me
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Acqua? Aspetta ancora e vedi se funziona, poi assistenza, se ti conviene perché penso che sei fuori garanzia e per acqua non copre.

Manolo