Condividi la tua esperienza!
Salve ,
Mi sono iscritto per chiedere aiuto a voi che sicuramente ne capite piu di me per quanto riguarda gli Smartphone.
Ho il seguente problema : é da due giorni che il mio cellulare ( sony xperia s lt26i ) mi da problemi di attivazione ( tutto questo successo all'improvviso, dal passaggio da una wifi all'altra ) .
All'inizio ho provato ad : aggiornare il software del telefono,
fare un backup e ripristino del telefono tramite pc,
ma purtroppo ambedue le cose non sono andate a buon fine.
Oggi, ho provato invece a fare un backup e ripristino totale direttamente dal telefono, e al momento dell'accensione il wifi si é attivato, ma, dopo averla disconnessa, al momento dell'attivazione é tornata a bloccarsi, e io non so come fare.
Sapreste essere in grado di rispondermi dandomi delle direttive?
Ringrazio in anticipo,
Salvatore
Con "bloccarsi" cosa intendi esattamente?
Salve,
Chiedo scusa evidentemente ho sbagliato aggettivo. Intendevo dire che dopo essere riuscito tramite un back up e ripristino direttamente dal telefono, ho attivato la wifi dopo la scansione, e quando ho spento il wifi per tornare a casa mia, ho provato a riaccenderla e da li é tornata di nuovo a non attivarsi ( premevo sia il tasto di attivazione wifi in impostazioni che sulla barra del telefono ) .
Spero di essermi fatto capire un po meglio adesso.
In attesa di risposta , grazie in anticipo.
Salvatore
Marino.Manolo ha scritto:Con "bloccarsi" cosa intendi esattamente?
Il problema è che hai già tentato molto, quantomeno ciò che ti si portebbe suggerire, se una riparazione del software tramite PC Companion/Update Service ed un ripristino "alle condizioni di fabbrica" dallo smartphone stesso non hanno portato a risultati positivi e concreti, temo non rimanga che contattare un'assistenza.
Acqua? Aspetta ancora e vedi se funziona, poi assistenza, se ti conviene perché penso che sei fuori garanzia e per acqua non copre.
Manolo