annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia a1ultra pellicola salva schermo

RISOLTO
Ginger2017
Esploratore

Xperia a1ultra pellicola salva schermo

Buonasera, 

Ho acquistato un xperi volevo sapere se è normale avere problemi con lo schermo a causa dell' utilizzo della pellicola salva schermo. Durante le telefonate se allontano il cell... Lo schermo non si illumina ma resta nero... Inoltre non posso ascoltare vocali WhatsApp in viva voce. Possibile che sia così sensibile lo schermo? Come posso fare per proteggerlo? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Ginger2017,

 

benvenuto in Community!!!

 

ma che tipo di pellicola è?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Ginger2017,

 

benvenuto in Community!!!

 

ma che tipo di pellicola è?

Ginger2017
Esploratore

La marca è bro tect. L'avevo acquistata anche per l' experia z  e sono andata benissimo. Non capisco perché adesso ho di questi problemi. Forse non lasciando libero il sensore dove c'è la scritta Sony limita alcune funzioni

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


Ginger2017 ha scritto:

La marca è bro tect. L'avevo acquistata anche per l' experia z  e sono andata benissimo. Non capisco perché adesso ho di questi problemi. Forse non lasciando libero il sensore dove c'è la scritta Sony limita alcune funzioni


Ciao, posso solo fare un'ipotesi che è quella che la pellicola ostacoli il buon funzionamento del sensore di prossimità per vari motivi come scollamento o errata applicazione della stessa :thinking:


Simone
Ginger2017
Esploratore

Ho controllato quanto dici ma è tutto OK.  Ora la toglierò e proverò a mettere l'altra compresa nella confezione.  Comunque su internet ho visto pellicole con una forma che permetteva appunto di tenere libero il sensore...  Magari è quello il modello giusto

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Evidentemente è questo il problema, tra l'altro bisogna lasciare liberi i sensori del telefono che potrebbero rilevare come un ostacolo la pellicola è non funzionare correttamente 


Simone
Ginger2017
Esploratore

Ah si me ne rendo conto perfettamente... Ma si presuppone che se acquisto un accessorio per un cellulare, sia stato creato per essere adatto a quel cellulare 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la pellicola in questione è come ritratta dall'immagine sul sito si comprende subito che lascia chiaramente coperto il Sensore di luce/prossimità. Il cerchio per il Flash anteriore non comprende anche il suddetto Sensore.

Manolo



Ginger2017
Esploratore

Manolo sinceramente non mi sono posta il problema. Se chiedo una pellicola per un cellulare mi aspetto che arrivi quella adatta.non mi pongo il problema di dove sia il sensore. Dovrebbe essere un problema di chi produce le pellicole o il resto degli accessori di qualunque dispositivo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di sicuro, evidentemente in questa occasione non è stato così...

Manolo