annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Microfono chiamate Xperia X Performance

_Billo_
Esploratore

Problema Microfono chiamate Xperia X Performance

Salve a tutti,sono un possessore di un Xperia X Performance,  dopo circa 70 giorni in assistenza per un problema dovuto alla scheda grafica(quanto detto dall'assistenza),  mi fanno notare(i contatti che chiamo) che la chiamata è distorta cioè, quando parlo sembra che sono in vivavoce e fa eco la voce,ho fatto alcune prove con il cellulare di mio fratello e ho notato che per i primi 30 secondi va tutto bene dopo il volume della voce comincia ad abbassarsi e disortorgersi,  ho provato a registrare messaggi vocali,  registrazioni audio e la voce è perfetta, il problema me lo da solo nelle chiamate.

Sapete se un problema che posso risolvere automamente o devo rimandarlo in assistenza? 

Grazie per l'attenzione 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao _Billo_,

 

benvenuto nella Community!!!

 

hai già provato a cambiare le impostazioni del microfono?

_Billo_
Esploratore

Ciao, grazie per il benvenuto 

Cambiare impostazioni in che modo? Io ho cercato in impostazioni > audio >impostazioni audio, ma impostazioni del microfono non le trovo.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Invece di Impostazioni audio, clicca su Impostazioni accessorio e poi Sensibilità microfono...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non credo sia un problema di impostazioni, potrebbe essere un problema sw o hardware, ti conviene chiedere di nuovo all'assistenza 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu dici Simone? :wink: Ma come? :astonished:... Ma allora... :thinking:

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao Manolo, penso che un reset alle impostazioni di fabbrica potrebbe risolvere, almeno se ci sono problemi sw o di qualche applicazione 😉 


Simone
_Billo_
Esploratore

l'assistenza mi ha consigliato di eseguire una riparazione software perche con la diagnostica risulta che funziona tutto, nel  caso continui il problema lo devo rimandare in assistenza. grazie a tutti per le risposte