annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Trasferimento dati su Micro sd

profile.country.IT.title
robertking86
Esploratore

Trasferimento dati su Micro sd

Salve a tutti. Non riesco più a inviare file sulla Micro sd. Mi dice verificare che la scheda accetti il trasferimento dati. Come mai? Ho un Sony Xperia z 

Grazie 

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

insolito, stai utilizzando File Commander?

Manolo



profile.country.IT.title
robertking86
Esploratore

Certo. Non la versione premium però. Vorrei precisare che se voglio spostare una applicazione mi dice spazio insufficiente. Quando ho 48 giga liberi sulla Micro sd.

profile.country.IT.title
robertking86
Esploratore

Salve. Allora ho provato tramite file commander e lo spostamento lo fa. Ma se lo.voglio fare dalle impostazioni del telefono alla sezione memoria non me lo fa fare. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, è una SD Card nuova? L'avevi già utilizzata?

Perché in realtà Xperia Z dovrebbe supportare SD Card nella versione SDHC quindi solo fino a 32 GB.

Se hai 48 GB liberi significa che si tratta di una SDXC.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Allora ho provato tramite file commander e lo spostamento lo fa. Ma se lo.voglio fare dalle impostazioni del telefono alla sezione memoria non me lo fa fare."

 

Bene, quindi la SD è supportata, solo non comprendo cosa tu voglia spostare nella microSD, delle App? Forse semplicemente non lo consentono.

La versione di Android è la 5.1.1?

Manolo



profile.country.IT.title
robertking86
Esploratore

Ciao Manolo.  Come sempre mi sei di ottimo aiuto e ti ringrazio . Allora la versione è l'ultima di Android. Il problema è questo. Quando mi arriva il messaggio della memoria piena al 75% mi chiede se voglio trasferire i file sulla scheda. Foto, app, insomma decide lui cosa dovrei spostare. La scheda è la prima che abbia mai usato e ce l'ho da un po' di tempo. Io gli dico di spostare ma mi da un messaggio di errore. Mi dice di verificare se consente il trasferimento oppure che non c'è spazio. Help help!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa le molte domande, ma è la prima volta che ti mostra questo errore? In precedenza sulla stessa SD trasferiva in automatico senza problemi?

Ho ancora "dubbi" legati alle dimensioni della memoria, il Sistema potrebbe comunque essere "limitato" ai 32 GB (motivo per il quale rileverebbe la microSD come piena).

Manolo



profile.country.IT.title
robertking86
Esploratore

Ciao! Sì già trasferivo in automatico. Me lo sta dando da un paio di giorni. Ma la scheda ce l'ho da un sacco di tempo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti suggerirei di formattarla se non ti è scomodo.

Magari prova prima a "smontarla" e "rimontarla".

Manolo