annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modalitâ Stamina Sony Xperia Z3

emanuelesca
Nuovo

Modalitâ Stamina Sony Xperia Z3

Salve,

L'altro giorno è arrivato il mio Sony xperia z3.

Utilizzandolo quotidianamente mi sono subito reso conto che la modalità stamina presenta qualche problema.

A parte che la batteria dura davvero poco per il mio utilizzo, la modalità stamina non disattiva la connessione dati ( non WiFi ) nemmeno con schermo disattivato ( le notifiche whatsapp facebook ecc continuano ad arrivare nonostante nessuna applicazione sia presente in " app attive in standby ".)

È normale che le notifiche continuino ad arrivare? Come devo fare? 

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

tieni presente che anche un'App (oppure una sua attuale versione o un'impostazione) potrebbe creare "problemi" alla Modalità STAMINA. Ovviamente stai utilizzando la Modalità STAMINA in Standby esteso è corretto?

A connessioni disabilitate chiaramente non dovrebbero giungere notifiche.

Forse dovresti pensare ad un ripristino.

Manolo



emanuelesca
Nuovo

Le connessioni le ho attive e con stamina attivato non si disattivano ( non è normale giusto? ) 

Comunque si è attivo stand by esteso
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il più sarebbe comprendere cosa causa questa situazione ma no "non è normale".

Se non ricordi che ciò sia iniziato dopo l'installazione/aggironamento di un'App, consentendoti quindi di disinstallarla come verifica, temo che solo un ripristino possa "facilmente" metterti in condizione di stabilire se si tratta di qualcosa legato al firmware oppure ad una elle App non preinstallate (o ad altro, che abbia modificato in qualche modo il Sistema).

Magari prima del ripristino puoi provare ad eliminare Cache e Dati dall'App STAMINA in Applicazioni.

Manolo