Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
volevo chiedervi un informazione riguardo alle notifiche sul cellulare.
In particolare vorrei capire se le notifiche possono essere abilitate in modalità silenziosa/vibrazione poichè quando il cellulare si trova in questa modalità e ricevo ad esempio un messaggio da whats up, il cellulare non si illumina e non mi notifica il messaggio ma lo ritrovo in un secondo momento cliccando il tasto di accensione. Vorrei quindi capire se esiste la possibiltà di attivare questa funzione che si illumina lo schermo ad ogni notifica.
Grazie per la pazienza
Ciao,
scusami ma gestendo le interruzioni non risolvi?
In abbinamento ad una modalità silenziosa o vibrazione dovrebbero consentire quanto chiedi.
http://support.sonymobile.com/it/xperiam4aqua/userguide/Managing-notifications/
Manolo
Ciao,
guarda non ci avevo fatto caso in quanto il telefono l'ho acquistato da pochissimo, in ogni caso anche in modalità audio dove i suoni sono tutti al massimo, all'arrivo di qualsiasi notifica il cellulare non si accende, o meglio lo schermo non si illumina possibile? Non credo che le interruzioni centrino .. almeno credo
Le "semplici" notifiche a schermo bloccato sono gestite dal LED di ricarica/notifica (nell'immagine il numero 1), lo schermo non dovrebbe illuminarsi, da qui la successiva possibilità di visionare più o meno contenuti di una notifica.
Forse una qualche App in Google Play, ma occorrerebbe provarle per esserne sicuri, in rete ho letto di "NiLF" e "Notify Me!" ma non le ho verificato.
Manolo
Ciao,
ti ringrazio per la risposta e ti confermo di aver scaricato dallo store Notify Me e funge benissimo, puoi scegliere l'app manualmente e fa quello che desideravo.. Ti ringrazio!!
Nulla figurati,
grazie a te per il feedback.
Manolo