Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho un problema da sottoporre. Ho uno smartphone Sony Xperia M e da due giorni non mi fa salvare più nuovi contatti e mi viene fuori la scritta "Errore.impossibile salvare modifiche contatti"
Ho controllato se avessi finito lo spazio, ma di spazio ce n'è ancora sia nella sim che nella memoria telefono. Ho provato a spegnere e riaccendere il dispositivo e staccare la batteria ma niente.
Ho letto anche la guida ma non dice nulla di un possibile problema del genere....quindi qualcuno di voi, può aiutarmi?
Grazie
Ciao ho lo stesso tuo problema ma vedo che nessuno ancora ci ha risposto... forse ci incentivano a cambiare telefono. Tu hai risolto il problema? Help!!!!
Ciao, scusami, con "nessuno ancora ci ha risposto... forse ci incentivano a cambiare telefono" intendi Sony tramite mail oppure qui in Community? Quest'ultima non è in alcun modo legata all'assistenza, probabilmente nessuno dei possessori di Xperia M presenti in Community avrà avuto lo stesso problema e quindi la possibilità di essere di aiuto.
Manolo
Ad ogni modo, forse con qualche indicazione in più, ad esempio: dove salvi abitualmente i contatti? Hai già cancellato Chace ed eventualmente Dati dall'Applicazione in Impostazioni > Applicazioni?
Manolo