Condividi la tua esperienza!
Ecco quello che mi appare dopo aver usato appena un'ora il cellulare. La batteria va giù di circa 1% al minuto non utilizzando particolari applicazioni mangiabatteria.
Già portato in assistenza ma ritornato senza particolari riparazioni.
Dovrei ricorrere nuovamente all'assistenza o è un comportamento normale quello dello smartphone?
Aggiungo che, dopo essere stato sotto carica tutta la notte, al mattino, dopo averlo acceso, segna il 97% di batteria.
Ho provato ogni cosa provabile. Ripristinato dal cellulare, da PC Companion ma niente da fare, il problema si ripresenta, anche a cellulare perfettamente 'pulito', senza app nè file di sorta alcuna.
Come ho già detto l'ho mandato in assistenza ma me lo hanno spedito indietro avendo solamente ripristinato il software, cosa fatta da me stesso più volte.
Per quanto riguarda la batteria non posso sostituirla dato che non è rimovibile.
Nei prossimi giorni mi rivolgerò nuovamente all'assistenza, grazie della celere risposta, buona serata.
ciao peppuzz,
se non hai ancora risolto..........avevo un problema simile al tuo, che ho poi risolto aggiornando il mio xperia z.
che versione di SW hai?