annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Batteria xperia z

profile.country.it_IT.title
peppuzz
Esploratore

Batteria xperia z

Ecco quello che mi appare dopo aver usato appena un'ora il cellulare. La batteria va giù di circa 1% al minuto non utilizzando particolari applicazioni mangiabatteria.

Già portato in assistenza ma ritornato senza particolari riparazioni.

Dovrei ricorrere nuovamente all'assistenza o è un comportamento normale quello dello smartphone?Screenshot_2014-11-20-16-36-01.pngScreenshot_2014-11-20-16-36-01.png

7 RISPOSTE 7
peppuzz
Esploratore

Aggiungo che, dopo essere stato sotto carica tutta la notte, al mattino, dopo averlo acceso, segna il 97% di batteria.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao peppuzz, hai controllato di non avere troppe applicazioni che magari entrano in contrasto? Prova a eliminarne qualcuna. In ogni caso ti consiglio di regolare attentamente la luminosità e di non tenere accesa costantemente la rete (wi fi o 3g). Oppure tenta una riparazione o aggiornamento con pc companion. Se tutto ciò non dovesse bastare purtoppo non resta che tornare a rivolgersi all'assistenza.....già provato a cambiare la batteria?
Lidia
Lidia
peppuzz
Esploratore

Ho provato ogni cosa provabile. Ripristinato dal cellulare, da PC Companion ma niente da fare, il problema si ripresenta, anche a cellulare perfettamente 'pulito', senza app nè file di sorta alcuna.

Come ho già detto l'ho mandato in assistenza ma me lo hanno spedito indietro avendo solamente ripristinato il software, cosa fatta da me stesso più volte.

Per quanto riguarda la batteria non posso sostituirla dato che non è rimovibile.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Certo, la batteria è integrata quindi non la puoi cambiare tu. Ma se ti rivolgi nuovamente all'assistenza loro potranno farlo. Oltretutto non hai più nulla da provare e a quanto pare il problema sembra essere proprio la batteria stessa.
Lidia
Lidia
peppuzz
Esploratore

Nei prossimi giorni mi rivolgerò nuovamente all'assistenza, grazie della celere risposta, buona serata.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla, tutti gli smartphone impermeabili sono così per garantire l'impermeabilità. ovviamente dopo che il back del cell verà smontato e rimontato verranno eseguiti dei test di impermeabilità.
Buona serata.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao peppuzz,

se non hai ancora risolto..........avevo un problema simile al tuo, che ho poi risolto aggiornando il mio xperia z.

che versione di SW hai?