annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia M: "errore. impossibile salvare modifiche contatti"

Lisotta15
Esploratore

Sony Xperia M: "errore. impossibile salvare modifiche contatti"

Ciao a tutti,

ho un problema da sottoporre. Ho uno smartphone Sony Xperia M e da due giorni non mi fa salvare più nuovi contatti e mi viene fuori la scritta "Errore.impossibile salvare modifiche contatti"

Ho controllato se avessi finito lo spazio, ma di spazio ce n'è ancora sia nella sim che nella memoria telefono. Ho provato a spegnere e riaccendere il dispositivo e staccare la batteria ma niente.

Ho letto anche la guida ma non dice nulla di un possibile problema del genere....quindi qualcuno di voi, può aiutarmi?

Grazie

3 RISPOSTE 3
metemi
Nuovo

Ciao ho lo stesso tuo problema ma vedo che nessuno ancora ci ha risposto... forse ci incentivano a cambiare telefono. Tu hai risolto il problema? Help!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, scusami, con "nessuno ancora ci ha risposto... forse ci incentivano a cambiare telefono" intendi Sony tramite mail oppure qui in Community? Quest'ultima non è in alcun modo legata all'assistenza, probabilmente nessuno dei possessori di Xperia M presenti in Community avrà avuto lo stesso problema e quindi la possibilità di essere di aiuto.

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo, forse con qualche indicazione in più, ad esempio: dove salvi abitualmente i contatti? Hai già cancellato Chace ed eventualmente Dati dall'Applicazione in Impostazioni > Applicazioni?

Manolo