annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Si spegne il display quando faccio una telefonata con xperia z 3

GiuseppeMa
Esploratore

Si spegne il display quando faccio una telefonata con xperia z 3

Vorrei risolvere questo problema:

quando devo fare una telefonata con il mio Sony Xperia Z 3, non appena faccio l'invio si spegne il display e, avendo l'avviso di chiamata e rimanendo spento il display, non vedo chi mi chiama, mentre parlo.

Sono costretto a premere il tastino laterale con evidente scomodità.

Come posso risolvere per lasciare il display acceso per qualche secondo dopo la partenza della telefonata e che, lo stesso display, si accede con l'avviso di chiamata ?

Grazie

12 RISPOSTE 12
alfredove
Nuovo

 
Rik_1984
Nuovo

Salve a tutti, mi sono iscritto per porter rispondere a questo problema.

Ieri ho smontato un z3 con lo stesso problema ed ho notato che all'interno del vetrino del sensore di prossimità e sensore compreso erano ricoperti da polvere. Nel mio caso si tratta di un telefono di un mio cliente che fa il pittore. Il mio dubbio e stato come possa entrare la polvere visto che il z3 viene venduto come whaterproof e per mio conto le soluzioni sono 2:

1_ Estato aperto in precedenza e sigillato non conformemente 

2_ Probabile infiltrazione dalla capsula audio dato che la maggiorn sporcizia era rivara in quell'angolo.

 

Pulito il tutto il telefono e tornato splendido e perfomante in ogni sua funzione.

 

Quindi RISOLTO.

 

ps: Andate a vedere con una lente di ingrandimento ed una lampada a led bianca proprio sul sensore esternamente e osservate se notate una cattiva visibilità dei 2 sensori. Probabilmente l'operazione da intraprendere e proprio quella che ho fatto io a meno che non ci sia qualche problema a livello hardware o software. 

 

Ciao a tuti,    Rik

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Sai quante volte anche solo una pellicola...