annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Si spegne il display quando faccio una telefonata con xperia z 3

GiuseppeMa
Esploratore

Si spegne il display quando faccio una telefonata con xperia z 3

Vorrei risolvere questo problema:

quando devo fare una telefonata con il mio Sony Xperia Z 3, non appena faccio l'invio si spegne il display e, avendo l'avviso di chiamata e rimanendo spento il display, non vedo chi mi chiama, mentre parlo.

Sono costretto a premere il tastino laterale con evidente scomodità.

Come posso risolvere per lasciare il display acceso per qualche secondo dopo la partenza della telefonata e che, lo stesso display, si accede con l'avviso di chiamata ?

Grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, strano non dovrebbe farlo, a meno che tu copra il sensore di prossimità che fa spegnere lo schermo solo quando si avvicina l'auricolare all'orecchio. Controlla anche il timer dello spegnimento del display :question:


Simone
GiuseppeMa
Esploratore

Ciao Icarius,

il timer display è a 2 minuti e non uso auricolari di nessun tipo.

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Intendevo l'auricolare del telefono :flushed: tornando al problema, bisognerebbe vedere se si è presentato gia dal momento dell'acquisto o è sopravvenuto dopo, caso mai fai un reset del dispositivo, riportandolo alle condizioni di fabbrica. 


Simone
GiuseppeMa
Esploratore

Il telefono ha meno di 10 gg e non sò se era così o dopo l'aggiornamento che ho fatto ( credo a Lollipop ).

Posso far cambiare il telefono ?

Se non è possibile come si fà il reset ?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ecco il link del supporto per il tuo telefono http://support.sonymobile.com/it/xperiaz3/ può darsi che è un problema legato all'agg. con Lollipop.


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @GiuseppeMa, utilizzi una custodia che, come suggerito da @Icarius nella sua prima risposta, potrebbe coprire il sensore di prossimità?

Manolo



GiuseppeMa
Esploratore

Ciao Manolo,

non utilizzo alcuna custodia ( la stò aspettando ), ma dove si trova questo sensore di prossimità ? Lo copro con la mano ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
decesarea
Nuovo

Ciao è capitato anche a me perchè il sensore di prossimita (la finestra ovale a sinistra della scritta SONY) era sporco. E' bastato pulire bene il vetro e tutto si è sistemato.

 

Saluti