annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Richiesta info Charging Dock

RISOLTO
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Richiesta info Charging Dock

Salve a tutti, scrivo per avere un chiarimento su un prodotto acquistato su un noto sito di e-commerce, una dock di ricarica originale per il mio Xperia M5 (mod. DK52).

 

Praticamente, sulla confezione ho notato che:

 

  • il logo “SONY” è leggermente differente da quello registrato

  • adesivo laterale con scritto Sony Mobile “Cimmunication” AB

  • e, chicca finale, lato posteriore Sony Mobile Communicatior.s Inc.

 

Il prodotto all'interno, come qualità costruttiva e conformità alla legge, (es. presenza marchio CE, etc, etc,) mi sembra che vada bene, però mi domando come mai ci sono questi errori, cosa che potrebbe far sorgere un dubbio sulla autenticità/originalità del prodotto, e sapere se si tratta di un caso normale, (es. errore tipografico), e, comunque, segnalare il caso alla Sony

 

PS: allego le immagini della confezione e del prodotto per documentare il tutto

DSC00064.JPGDSC00076.JPGDSC00077.JPGDSC00074.JPG


Simone
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve ragazzi, vi aggiorno sul tema di questa discussione, praticamente anche il prodotto all'interno della confezione è contraffatto, si nota dal logo frontale SONY differente da quello originale, allego le immagini per il confronto, Prodotto originale.jpgProdotto contraffatto

 

Ho chiesto il rimborso ed effettuerò l'acquisto nel sito ufficiale Sony Mobile quando il prodotto sarà disponibile :wave:


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

a me così pare proprio un "pacco"...

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao Manolo, la cosa strana è che il prodotto all'interno sembra ok, nr. di serie, marchio CE, caratteristiche tecniche, è veramente un giallo :anguished:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari è una partita trafugata all'azienda cinese che li produce e rivenduta da chi li ha rubati contraffacendo la confezione.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non so neanche se posso restituire il prodotto, tra l'altro venduto dalla ditta di e-commerce più famosa del mondo, praticamente li dovrei denunciare per vendita di prodotti falsi, vediamo cosa dice Sony su questo 


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Facendo una ricerca del prodotto tramite immagini ho trovato questo sito Link: dove è mostrata una confezione diversa, tra l'altro esente da errori, non rimane quindi da vedere se il mio prodotto sia comunque originale, magari facendo un controllo del nr. di serie, potrebbe anche darsi che sia come suggerito da Manolo che sia stato inserito in una confezione non originale :question:


Simone
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

mi sembra un "pacco" , forse un "bel pacco" però........domanda ma $$$$ ??

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Pacco costato 23,70 euro :slight_frown:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un packaging come si deve... :wink:

https://www.youtube.com/watch?v=H0nlzPph354

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Grazie per questo video, ora vedo se posso trovare in negozio il prodotto in modo da compararlo col mio, per così poi chiedere il rimborso. :wink:


Simone