annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema caricamento batteria Xperia Z

Sarrafridhi96
Esploratore

Problema caricamento batteria Xperia Z

Salve, in questi giorni ho riscontrato un problema. Praticamente quando carico il telefono , esso si carica in maniera molto lenta e al tempo stesso se si carica ad esempio fino al 30% dopo un po' di tempo inizia a scaricarsi anche se non uso il telefono, e mi giunge un avviso che mi dice che il telefono consuma la batteria e non si può caricare.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

possibile che un App, una versione aggiornata di una qualunque delle App, sia la causa.

Dovresti individuarla ma non è immediato, un comportamento simile ad esempio l'ho riscontrato con Messenger di Facebook ma ovviamente può dipendere anche dalla versione firmware sulla quale è installata l'App "colpevole", se comunque di questo si tratta.

Esclusa la batteria le variabili sono molte...

Manolo



Sarrafridhi96
Esploratore

Tu che hai fatto? Hai eliminato l'app e poi l'hai installata nuovamente?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più reinstallata (in realtà ho tentato anche dopo alcuni upgrade dell'App ma i problemi ritornavano), ma parlo di un Xperia M ed un Xperia L, al primo creava problemi con la batteria, al secondo di connessione alla rete e tra l'orologio ed il Widget orologio, disinstallata da entrambi tutto è tornato alla normalità.

In assenza di ulteriori aggiornamenti firmware di Android per i due smartphone in oggetto (una delle possibili variabili) la situazione al momento resta la stessa, si può solo provare a reinstallare l'App più avanti, ma può non esserci soluzione.

Ovviamente nel tuo Z può essere altro a scaricare la batteria in modo anomalo...

Manolo



Sarrafridhi96
Esploratore

Ah va bene, grazie comunque!