annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riavvio anomalo! cosa può essere?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Erik234
Nuovo

Riavvio anomalo! cosa può essere?

L'altro giorno stavo un po su internet con la wi-fi di casa mia quando ad un certo punto il mio xperia s si blocca un attimo e si riavvia.. sono rimasto un po perchè non ho capito il motivo! poi ieri l'ho collegato tramite cavo hdmi al televisore, sono andato su facebook per vedere dei messaggi e succede la stessa cosa, la tv mi dice controlla cavo segnale, vado a guardare e vedo la scritta sony e poi xperia, si è riavviato di nuovo! adesso mi sono preoccupato un pochino perchè non è normale! non ho molte app scaricate, un paio di giochini e qualche applicazione tutto scaricato dal play store.. non so se centra qualcosa ma da un 15 giorni uso nova launcher perchè è molto più fluido! cosa può essere questo riavvio automatico del mio xperia s? grazie in anticipo!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile identificare la causa del problema, effettua un ripristino e mantieni monitorata la situazione, qualora dovesse il riavvio anomalo dovesse ripresentarsi disinstalla il Launcher e verifica se in questo modo risolvi.

Impostazioni... Backup e ripristino... Ripristino impostazioni (Ripristina i valori iniziali senza cancellare i dati dell'utente).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile identificare la causa del problema, effettua un ripristino e mantieni monitorata la situazione, qualora dovesse il riavvio anomalo dovesse ripresentarsi disinstalla il Launcher e verifica se in questo modo risolvi.

Impostazioni... Backup e ripristino... Ripristino impostazioni (Ripristina i valori iniziali senza cancellare i dati dell'utente).

profile.country.it_IT.title
Erik234
Nuovo

Grazie :slight_smile: spero di risolvere il problema in questo modo!