annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

display scheggiato

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ivanbari81
Visitatore

display scheggiato

il display del mio xperia z si è sia graffiato che scheggiato senza farlo cadere mettendolo semplicemente in tasca come è possibile questo se sony e il rivenditore mi avevano garantito che fosse indistruttibile? Ora voglio sapere se la Sony per cui ho speso 649 euro per il suo Smartphone migliore di sempre mi ripari il display in garanzia. Grazie a tutti ciao da ivan.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nulla è indistruttibile, mi permetti comunque (senza polemica) di domandarti come abbia potuto una semplice tasca rovinare un display di questo tipo quando normalmente non rovina display tradizionali?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nulla è indistruttibile, mi permetti comunque (senza polemica) di domandarti come abbia potuto una semplice tasca rovinare un display di questo tipo quando normalmente non rovina display tradizionali?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ciao, forse il telefono è stato messo nella tasca posteriore dei pantaloni magari insieme a una chiave e ha subito un danno da ''torsione'' (praticamente come se si volesse spezzarlo in due) non vedo altri motivi per essersi scheggiato :smileyeek:


Simone