annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione del mio xperia z sul sito Sony

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giubex
Visitatore

Registrazione del mio xperia z sul sito Sony

Ho acquistato da poco uno xperia z, e devo dire che e' fantastico. Mi sono quindi attivato per registrarlo sul sito Sony: da circa due giorni mi risponde che non e' possibile registrarlo e di provare piu' tardi.

Mi e' venuto il dubbio di sbagliare ad inserire il serial number. Mi potete confermare che il SN e' quello all'esterno della confezione vicino al codice a barre? In caso non fosse quello, dove lo trovo?

Grazie mille per l'aiuto!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Leggi la "Risposta esatta" di -Ipse- (Sony Moderator) a questa discussione:

https://www.sony.it/discussions/message/1310416#1310416

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
giubex
Visitatore

Perbacco... avevo cercato altre risposte ma quella non l'avevo vista!! Grazie mille e... mi confermi che il seriale e' quello indicato come S/N all'esterno della confezione vicino al bar code?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, normalmente S/N indica il Serial Number.

profile.country.it_IT.title
giubex
Visitatore

Grazie, gentilissimo e competente !


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Leggi la "Risposta esatta" di -Ipse- (Sony Moderator) a questa discussione:

https://www.sony.it/discussions/message/1310416#1310416

profile.country.it_IT.title
giubex
Visitatore

Ehmm... mi sono iscritto sulla pagina di Sony mobile, ma li' non vedo come poter procedere con la registrazione del telefono. Mi sfugge qualcosa?

profile.country.it_IT.title
giubex
Visitatore

Grassie comunque, se vuoi ti faro' sapere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe essere possibile "registrare" gli smartphone, così come altri prodotti, attraverso My Sony... "Registra il tuo prodotto", esattamente come hai tentato in precedenza, Xperia Z è attualmente l'unico smartphone Sony in elenco.

Ho commesso un errore nel considerare la risposta di -Ipse-, la voce Smartphone in "sfoglia per categoria" indica la possibilità di effettuare la registrazione sulla stessa pagina My Sony, potresti quindi tentare nuovamente.

In alternativa, come ho già suggerito in altre discussioni (la voce Smartphone non consentiva la selezione di alcun dispositivo), è possibile contattare l'assistenza agli acquisti al numero 02 696 821 04, dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 18.00.