annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come scrivere col telecomando tv su experia p

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pomigyver
Nuovo

come scrivere col telecomando tv su experia p

salve,ho collegato alla tv il sony p tramite il cavo hdmi e mi fa tutte le funzioni tranne che scrivere,non riesco in nessun modo a poter scrivere un sms attraverso il telecomando.inoltre vorrei collegare in bluetooth il tablet s e farlo riconoscere come tastiera,mi date una mano,grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di provare ma, escludendo un problema di compatibilità con il televisore, la gestione di Xperia P tramite telecomando potrebbe riguardare i soli contenuti multimediali, le stesse Mail e gli SMS potrebbero essere disponibili in sola lettura.

La tecnologia Blutooth è composta da "profili", ognuno di questi profili si occupa di una determinata comunicazione tra i differenti dispositivi, Sony Tablet S puà non essere utilizzabile come una tastiera.

Non appena ne avrò la possibilità effettuerò alcune prove con i due dispositivi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di provare ma, escludendo un problema di compatibilità con il televisore, la gestione di Xperia P tramite telecomando potrebbe riguardare i soli contenuti multimediali, le stesse Mail e gli SMS potrebbero essere disponibili in sola lettura.

La tecnologia Blutooth è composta da "profili", ognuno di questi profili si occupa di una determinata comunicazione tra i differenti dispositivi, Sony Tablet S puà non essere utilizzabile come una tastiera.

Non appena ne avrò la possibilità effettuerò alcune prove con i due dispositivi.

profile.country.it_IT.title
pomigyver
Nuovo

quindi ho fatto tutto bene,il telecomando della tv non mi permette di scrivere,l,unica possibilità puo essere quella di collegare una tastiera bluetooth al telefono ,o trasformasre il tablet in tsstiera o joypad sarebbe molto bello,mi dai notizie se hai una soluzione,grazie gentilissimo.