annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi microfono xperia z3 compact

bea.dem_89
Esploratore

problemi microfono xperia z3 compact

Ho un xperia z3 compact da soli 8 mesi. A inizio aprile improvvissamente si rompe il microfono (quando chiamo l'interlocutore non sente la voce). Essendo il telefono in garanzia, lo invio in assistenza tramite centro autorizzato sony e .......TORNA ANCORA ROTTO! Hanno detto di aver sostituito la scheda logica e riprogrammato il telefono. Peccato il telefono NON FUNZIONI! Ora tornerà in assistenza e spero che questa volta lo aggiustino. In caso contrario avrò buttato 450 euro nell'acquisto del telefono. Ho diversi apparecchi informatici sony e la consideravo un'ottica marca, ma ora sto rivedendo il mio giudizio.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per prima cosa ti comunico che qui non parli altro che ad utenti come te.

In secondo luogo, spero che i problemi apparentemente hardware non siano legati ad un'App (una in particolare ma una qualsiasi tra quelle che utilizzi e che "in combinazione" non la versione firmware attuale non risulti essere la causa del problema), così fosse probabilmente la questione si ripresenterebbe ogni volta mentre rirpistinandolo e/o sostituendo la componentistica e riportandolo alle condizioni originali tutto torni alla normalità.

Ti domando inoltre la cortesia di esprimenti comunque in modo educato, noi qui non abbiamo colpe in ogni caso (per l'eventuale problema software creato da un'App o per l'eventuale inadeguatezza dell'assistenza) quindi eviteremmo volentieri di leggere frasi come quelle che scrivi alla fine del post, lo sfogo d'accordo ma sempre con educazione, grazie.

Manolo



bea.dem_89
Esploratore

Ho scritto qui visto che tramite tutti i canali sony ufficiali non si trova risposta, sia mai che qualcuno la veda in questo forum. Il termine usato come si può comprendere facilmente è unicamente rivolto alla loro assistenza. Il telefono è stato resettato non ha più alcun dato all'interno non è un problema software. Molto probabilmente è rotto il microfono. Si si degnassero di rispondere almeno a mail o telefonate forse il tutto si potrebbe risolvere senza arrivare a perdere le staffe come me (e di questo mi scuso). Ma a nessuno piace essere presi in giro, non dopo una spesa consistente.