annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ho aggiornato il sony z3 a marshmallow, e dopo l'aggiornamento non mi vede più la scheda microsd.

S.D.P.
Nuovo

Ho aggiornato il sony z3 a marshmallow, e dopo l'aggiornamento non mi vede più la scheda microsd.

Ho aggiornato il sony z3 a marshmallow, e dopo l'aggiornamento non mi vede più la scheda microsd.LA scheda funziona perfettamente, collegata al PC, risulta integra priva di alcun difetto.

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao, 

 

è difficile capire la problematica senza vedere il tel....ma proviamoci

se la sd o OK, e non ci sono problemi nel lettore sd del telefono, il problema potrebbe essere di origine SW

hai provato a fare una riparazione del software con xperia companion?

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao a tutti, riguardo a questo problema, ho trovato questo articolo Link: praticamente con la nuova versione del sw Android cambia la gestione della SD interna, puoi infatti scegliere se usarla come integrazione della memoria interna (ma non potrai usarla in altri dispositivi) o come memoria esterna, (come adesso con la versione 5.1), può essere che il tuo Z3 "veda" la SD come memoria interna e non come esterna e per questo sembra che non la riconosca, prova a vedere nella gestione memoria se tra i GB utilizzati ci sono quelli della memoria esterna :smileyinfo:


Simone
DinaDina3
Nuovo

Ciao, non so se il problema è lo stesso, ma dopo l'aggiornamento, o meglio qualche giorno dopo aver fatto l'aggiornamento, le app di Sony come galleria, walkman e video non mi vedono più i files....che però ci sono, nel telefono.....Non capisco cosa accada....avevo anche nascosto alcuni files nella cartella apposita dell'app album, ma non ci sono più....lì, perchè invece nel telefono li vedo (ma non con album). Inoltre il telefono non mi consente più di scegliere come suoneria i file pmeg o mp3 che ho importato, cosa che invece prima era possibile fare. Sottolineo che non sono una smanettona, quindi per piacere siate buoni con me :slight_smile: grazie