Condividi la tua esperienza!
Salve!
Ho un problema con il mio smartphone: ho installato 2 applicazioni per il lockscreen di recente e penso ci sia stato uno "scontro tra applicazioni", ora il mio Xperia non si accende più e rimane bloccato alla schermata in cui ci sono le fiamme colorate di caricamento. Non mi si connette nemmeno più al computer e anche se tolgo e rimetto la batteria il problema persiste.
Qualcuno può aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
Io a questo punto penso sia l'hardware perché è l'aggiornamento che mi da problemi, la SIM penso sia solo una conseguenza. Purtroppo mi ha sempre dato problemi con aggiornamenti e con lentezza, blocchi vari...Non mi è mai stato molto simpatico come telefono, sopratutto perché non ci mettevo nulla e mi si bloccava e a volte addirittura non mi faceva avviare le telefonate, dovevo riavviarlo per farlo funzionare.
Se è un problema hardware devo necessariamente cambiare telefono oppure c'è una soluzione "fai da te"?
Tutto dipenderà da ciò che ti risponderà l'assistenza, temo che tu non possa fare altro.
La mia ragazza ha la versione Dual SIM di Xperia M da quasi un anno, fino ad ora nessun problema.
Non so che dire, dovrò aspettare. Io ho invece amici che hanno avuto altri Xperia ma l'hanno cambiato perché pieni di problemi 😕 speravo il mio si salvasse e invece è perso...Pazienza, sentirò l'assistenza.
Grazie comunque dell'aiuto!
Vi aggiorno: sono riuscita a riportare il telefono in vita resettando tutto e quindi perdendo tutto...Non so perché però i contatti della SIM card non ci sono più se non alcuni (che mi hanno cercato mentre il telefono era morto).
L'importante è che posso di nuovo utilizzarlo!
Ringrazio tutti quanti per il vostro aiuto! Buona notte e buon inizio settimana
Avrai quindi superato il problema della password richiesta senza SIM, dopo l'avvio che ti ha permesso di disinstallare (quasi) una delle due App "incriminate" avevo capito che non avessi modo di accedervi nuovamente. Comunque meglio così. Notte.
Per i contatti, sicura che i Filtri siano correttamente impostati? Tra le impostazioni, sempre in Contatti. I Filtri consentono di visualizzare la Rubrica della SIM, dello smartphone oppure dell'account Google, oppure combinazioni di essi.
Di niente!!!
Meglio così.
Buon inizio della settimana, anche a te!
Jannis
PS
Sei sicura che tutti i contatti mancanti, erano salvati anche sulla SIM?
Molte volte, se non impostato diversamente, vengono salvati solo sulla memoria del telefono.
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |