Condividi la tua esperienza!
Buonasera. Possiedo un sony xperia tipo st21i. Ho avuto spesso problemi nella ricezione degli SMS. Mi è capitato spesso di non ricevere SMS solo da uno stesso numero. Avendo contattato l'operatore di rete, ho verificato che il numero non fosse inserito in black list. Dopo aver verificato che il numero non fosse in black list, ho proseguito nelle varie procedure di routine indicatemi dall'operatore, poiché mi capitava più volte questo blocco nella ricezione degli SMS. Ho effettuato vari reset e aggiornato le impostazioni di configurazione degli sms sempre con operatore e il problema sembrava sempre essersi risolto.
Da ieri, però, mi succede invece di non ricevere sms da alcun numero, mentre prima non li ricevevo sempre da uno stesso. Ho ormai realizzato che non è un problema di rete poiché inserendo la sim in un altro telefono i messaggi arrivano tutti, anche quelli che nel mio smartphone non arrivano.
Cosa posso fare per risolvere una volta per tutte questo noioso problema??
Ps. Ho effettuato un ripristino dati di fabbrica neanche un mese fa perché il telefono era diventato troppo lento.
Grazie
Ciao
Personalmente, non ti poso essere di gran aiuto. In primis non ho un st21i!
Ho provato a dare una occhiata nel Xperia Care Forum - Xperia tipo e ho visto che, anche “qualche” altro utente ha avuto problemi simili! Di soluzioni poi? Pocho o niente…
Altro link utili: Sonymobile - Support Xperia tipo
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |