annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio Sony Xperia Z

a.pizio
Nuovo

Problema audio Sony Xperia Z

Ciao a tutti, possiedo un Sony Xperia Z da giugno 2013 e ultimamente continuo a riscontrare un problema di audio. In particolare da un mese a questa parte mi sono accorto che quando ricevo/effetuo chiamate mentre il telefono è in carica, l'altoparlante (quello che si trova nella parte superiore dello schermo) non funziona. Attivando invece il vivavoce (e quindi passando l'audio all'altoparlante laterale) non c'è nessun problema. Nell'ultima settimana il problema è peggiorato perchè ora l'altoparlante non funzionante non da segni di vita neanche se il telefono non è in carica. Prima di effettuare un Hard reset volevo chiedere se qualcun aaltro ha già riscontrato lo stesso problema e se ha trovato una soluzione meno "invasiva".

Grazie a tutti 

7 RISPOSTE 7
Notthingam
Membro

Ho lo stesso problema dopo l'aggiornamento al 4.3.

Ho già eseguito 2 hard reset che fanno funzionare il telefono per 3/4 giorni poi il problema si sripresenta.

nazarenobelardi
Esploratore

Anche io ho lo stesso identico problema, mi sta rendendo quasi inutilizzabile il telefono.. sto provando a disinstallare alcune applicazioni come skype e simili per vedere se si risolve, al momento spegnendo e riaccendedo il telefono rifunziona per qualche minuto, altrimenti ho risolto utlizzando auricolari bluetooth..

Credo che questo difetto deve essere segnalato e risolto al più presto, prima della scadenza della garanzia

nazarenobelardi
Esploratore

ho notato che la cosa peggiora se è acceso il wifi, ma non sono ancora riuscito a capire se le cose sono realmente collegate tra loro.

nazarenobelardi
Esploratore

il problema è che stanno rilasciando agiornametni per problemi simili su tutti i modelli della serie z1, z1 ultra e compact, ma non pe rla serie Z... 

Eniiiiii
Esploratore

Pure io ho il medesimo problema, nn trovo soluzioni. Ogni tanto va ed ogni tanto non va, mi sta stressa do questa situazione
Luigitex
Nuovo

Ho lo stesso problema anche io, riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 4.3. Qualcuno ha informazioni e/o notizie su possibili soluzioni definitive (non vorrei drasticamente dover cambiare telefono). Grazie.

ludefel
Esploratore

Anche io ho questo problema! Qualcuno ha trovato soluzioni?