annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

impossibile riprodurre il video

profile.country.IT.title
AndreaZ3
Esploratore

impossibile riprodurre il video

Ho fatto diversi video in 4k e fino a ieri (o almeno credo) potevo riguardarli tutti. Oggi però scopro che provando ad aprire la maggior parte dei video compare il messaggio "Impossibile riprodurre il video", fatta eccezione per uno o due di essi. Ho provato a cancellarne qualcuno ma l'unica cosa che ho ottenuto è che son cambiati i video che posso visualizzare, ma sempre e solo uno o due. Help! 

21 RISPOSTE 21
keeperCSR
Esploratore

A me e capitato tre volte in tre eventi diversi con piu di 30 foto e qualche video e tutti casi, impossibile riprodurre il video o foto, oppure sfuocate e meta blu. 

Primo caso sposto il tutto su scheda esterna ma nulla, nel secondo cambiato la scheda micro sd  non e cambiato niente perso tutto, resetto, aggiornamenti vari da SONY ma nulla il terzo caso mi si sono girate, ultima soluzione prima di cambiarlo voglio roottarlo è cambiare rom, provare a vedere se migliora l'archiviazione delle foto e video.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @keeperCSR e benvenuto in Community,

parliamo sempre di un?... Ad ogni modo, provato tramite un lettore alternativo?

Manolo



profile.country.IT.title
AndreaZ3
Esploratore

Alla fine si è sistemato praticamente "da solo", o meglio, dopo qualche
aggiornamento dell'app video e del sistema non ho più avuto problemi.
keeperCSR
Esploratore

Ciao e grazie, si scusa parlavo di un Sony Z3.

Si ho provato vari lettori per i video Vlc, MXplayer e altri due che non ricordo e anche per le foto. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mai tentata una riparazione del software? Tramite PC Companion.

Considera comunque che problemi di questo tipo possono avere come causa un'App tra quelle installate (o una sua versione in particolare).

Manolo



keeperCSR
Esploratore

Ho fatto tutto gli aggiornamenti di SONY, perché devo fare la riparazione del software, cosa fa di piu PC Companion? ho fatto anche un reset di fabbrica con soli i programmi di defaul installati, qua era il secondo caso che ho menzionato nel post precedente. Volevo far vedere uno screenshot ma dove posso postarlo? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La riparazione riscrive il softwar nel dispositivo mentre il ripristino lo reimposta solo all'origine.

Puoi allegare un'immagine tramite uno dei "pulsanti" che compaiono mentre rispondi, il nono da sinistra nella riga in alto: Inserisci/modifica immagine.

Manolo



keeperCSR
Esploratore

Ok grazie per le dritte, fatto la riparazione e agiornamento con pc companion ora devo solo testarlo e farò sapere seo ho risolto il problema. 

 

2//12/2005 Non mi sono dimenticato di dare risposta per l'esito se ho risolto il problema, fino ad ora tutto ok, fatto come hai detto tu però ho cambiato la versione di android ho installato Marshmallow per xperia ciao e grazie.

profile.country.IT.title
Stellario
Membro

Buongiorno, riprendo la discussione per chiedere se il mio problema è risolvibile. 

Ho un sony bravia kd 65x8509c collegato xon un modem fibra di link.  Ho collegato  l'hd sul modem stesso,  per condividere i film con gli altri tv di casa, ma dal bravia scegliendo video tra le opzioni,  vedo i file, con i titoli del film ma mi dice che non son riproducibili.  Formato avi e mkv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quelli sono i Formati, quindi se al loro interno trovi Codec Audio e Video non compatibili con ciò che la TV può riprodurre tramite rete dall'App Video allora dovrai provare un'App diversa, come VLC ad esempio.