annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

impossibile riprodurre il video

profile.country.IT.title
AndreaZ3
Esploratore

impossibile riprodurre il video

Ho fatto diversi video in 4k e fino a ieri (o almeno credo) potevo riguardarli tutti. Oggi però scopro che provando ad aprire la maggior parte dei video compare il messaggio "Impossibile riprodurre il video", fatta eccezione per uno o due di essi. Ho provato a cancellarne qualcuno ma l'unica cosa che ho ottenuto è che son cambiati i video che posso visualizzare, ma sempre e solo uno o due. Help! 

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao AndreaZ3,

ti faccio qualche domamda per provare a capire meglio  .....

il problema c'è solo sui video 4K ? o anche sui video fullHD e le foto?

dove sono archiviati ??? sulla memoria interna o sulla SD ?

 

ciao

 

profile.country.IT.title
AndreaZ3
Esploratore

i dati sono tutti archiviati nella memoria interna (non avendo una scheda
SD). Ho appena fatto un video in fullHD e ho provato a riprodurlo più volte
ma funziona "quando vuole", a volte sì altre no; video ricevuti tramite
whatsapp (inviati da dispositivi più o meno recenti) funzionano sempre. Le
foto invece le apre tutte
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

 

 personalmente non saprei....... 😞

 

proviamo a resettare tutto?????

 ma prima fai il back-up !!!

 

 

Angelo220
Esploratore

Salve, io invece ho un problema simile. Qualche video ma soprattutto le foto che scatto tramite l'app fotocamera di sony (xperia z3) non vengono visualizzate oppure restano sfocate, quasi come se non riuscissero ad essere caricate, ed inoltre nel tentativo di andare a condividere le stesse, su app di messaggistica o social, viene riportato "impossibile caricare l'immagine" (nelle impostazioni ho scelto memoria SD). Ciò non capita con foto scaricate o che ricevo, non sono un esperto ma azzardo ad ipotizzare un problema di scrittura del software fotocamera?

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

questo avviene anche se carichi foto o video sulla memoria interna ???

Angelo220
Esploratore

ciao, non so dirti perchè ho sempre avuto impostato su memoria esterna. Alcune prove che ho effettuato (sempre su SD), oltre i casi detti prima, questo problema non si è verificato, oppure non si è verificato all'istante ma in un momento successivo, oppure mi era possibile vedere la foto, ma non mi era possibile condividerla o modificarla in quanto "impossibile caricare l'immagine" .

Poi non so se può essere utile o inerente, ma provando con l'app Foto di Google non viene caricata nessuna delle immagini che ho nell'album, se non due o tre.

Grazie per la risposta!

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

prova ad archiviare qualche foto o video di prova sulla memoria interna, per escludere che ci sia un problema su SD. ovviamente verifica di aver installato tutti gli aggiornamenti !

 

Angelo220
Esploratore

Forse è un problema di sd? Ho importato delle foto da un altra sd e alcune vengono visualizzate, altre no, altre invece per metà blu. Ciò si verifica sia con Album che Foto..trasferendole in archivio interno c'è lo stesso risultato con alterazioni questa volta in grigio oppure senza che possano essere visualizzate
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

proviamo a resettare tutto?????

 

ma prima fai il back-up !!!