annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia z1 compact: Problema chiamate

caraval
Esploratore

Xperia z1 compact: Problema chiamate

Salve, è da più di una settimana che ho problemi con le chiamate, le persone con cui parlo si lamentano che non mi sentono bene, che la mia voce va a scatti. Da qualunque luogo chiami. Ho provato anche ad attivare e disattivare la riduzione rumore del microfono, ma non è cambiato nulla. Durante questa settimana il telefono non è caduto, quindi non capisco perchè ha iniziato a non funizionare bene da un momento all'altro. L'unica cosa che mi viene in mente è che qualche tempo fa il telefono ha fatto un aggiornamento, ma non credo sia quello il problema. 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Invece potrebbe, prova una riparazione del software tramite PC Companion, in assenza di un aggiornamento il programma dovrebbe domandarti sulla possibilità di riparare il software attuale.

Ovviamente non posso garantirti che sia una soluzione sicura.

Manolo



caraval
Esploratore

Ho fatto la riparazione del software e il problema sembra essere scomparso. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo.

Manolo



giatosi89
Nuovo

Anche io ho lo stesso problema!!! Volevo portarlo in assistenza ma sfortunatamente non trovo più lo scontrino 😞 Proverò anche io a riparare il software tramite pc companion. Elisabetta
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Elisabetta, prova e facci sapere.

Manolo



caraval
Esploratore

Purtroppo a me il problema è ritornato già due giorni dopo.
giatosi89
Nuovo

Io l'ho mandato a riparare in garanzia (ho trovato lo scontrino). Speriamo che risolvano il problema!!

caraval
Esploratore

Non so se era lo stesso per te, ma a me ogni tanto si sentiva bene
profile.country.IT.title
SERPICO20
Esploratore

Ciao. Per caso hai applicato cover (plastiche o adesive) ad esempio quelle tipo di game stop in poliuretano che vanno applicate sul telefono? (con il metodo wrapping)?

Ciao