annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info Videocamera

profile.country.IT.title
Rexmod
Esploratore

Info Videocamera

Buongiorno, ho una videocamera CCD-TR705E dal 1993 con la quale ho registrato una decina di cassette che vorrei riversare in formato digitale su pc. Il mio problema è che purtroppo una volta fatto i dovuti collegamenti, i miei video non si vedono e non si sentono. Sospetto che sia un problema di videocamera perchè i nastri sono sempre stati tenuti ben protetti lontani da umidità e fonti di calore e non presentano muffe. Cosa posso fare ? E' riparabile dopo tutti questi anni oppure c'è un'altra soluzione per poter visionare i nastri perchè mi spiacerebbe perderli  ?

Grazie a chi mi potrà aiutare. 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Rexmod però perdonami, "vari cavi" e "ingresso diretto al TV" non è che siano info precise purtroppo, non insisto ma è ovvio che tu abbia usato dei cavo per in Ingresso, ma esistono tanti tipi di cavi e connettori e tanti Ingressi ad un TV...

Ma continuo a ripetermi, sarà altro e non un problema di collegamenti.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo @Rexmod 

Aldilà dei collegamenti se in riproduzione non si vede niente neanche sul visore è problema che secondo me solo l'assistenza può risolvere e data l'età della videocamera la vedo dura se non impossibile. Purtroppo rivolgersi all'acquisto di un usato sia esso VCR o VC sperando in buone condizioni mi lascia diffidente...rischi di sborsare una cifra notevole e poi ritrovarti a piedi...secondo me i passi da fare sono tentare in un centro assistenza e se ( come prevedibile) non c'è niente da fare provare a trovare un negozio di cine ottica che si occupa di riversamenti da vecchi sistemi.

profile.country.IT.title
Rexmod
Esploratore

Si mi sa che il problema è sulla testina della vc, proverò a trovare come dici tu un  negozio che fa questi riversamenti