annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HX 300 e PlayMemories Home

RISOLTO
gabonan93
Membro

HX 300 e PlayMemories Home

Salve

Sono un cliente sony di recente ho comprato una fotocamera HX300 bellissima ottima grande zoo sono estremamente contento. Vorrei fare soltanto qualche domanda sul funzionamento.

 

  1. prima cosa ho installato PlayMemories Home e quando clicco crea dischi mi compare solo un tipo di possibilità cioè creare dischi dati e non tutte le tipologie come da manuale crea disco DVD crea disco dvd hd etc... qualcuno mi può aiutare?
  2. qualcuno m i può consigliare quale la miogliore qualità per fare video e non avere problemi al chiuso con lampade gialle.

vi ringrazio tanto

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, PMB altro non è che la versione "precedente" di PMH, hai provato ad avviare PMH con il dispositivo collegato al computer? (computer che non dovrebbe essere un VAIO se in quest'ultimo hai ancora PMB).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

gabonan93
Membro

Problema risolto:smileyhappy:

 

 

ho collegato la fotocamera HX300 e si sono installati le altre opzioni di masterizzazione grazie

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di tutto aggiorna PMH alla nuova versione 3.0.01

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/download/playmemories-home/win/it/index.html

 

Le modalità di creazione disco potrebbero essere presenti o meno in base ai contenuti, hai selezionato immagini e/o video da "scrivere" sui dischi? le cartelle "monitorate" da PMH hanno al loro interno dei contenuti Audio/Video?

 

Per il giallo delle lampade, in modalità di ripresa non è possibile intervenire sul Bilanciamento del bianco, utilizzerei comunque la migliore qualità possibile,ovvero AVCHD 50i oppure 50p.

gabonan93
Membro

grazie della tua cortesia nel rispondere

 

si ho usato file mov. mp2 con audio e video

ma niente 

gabonan93
Membro

il software lo scaricato dal sito sony ed e la versione 3.0.01 come richiedi tu
gabonan93
Membro

Scusami ancora

in alternativa se non riesco a risolvere opotrei usare il software PMB che ho instyallato nel portatile sony per caricare i video

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, PMB altro non è che la versione "precedente" di PMH, hai provato ad avviare PMH con il dispositivo collegato al computer? (computer che non dovrebbe essere un VAIO se in quest'ultimo hai ancora PMB).

gabonan93
Membro

questa è l'unica prova che ancora devo fare colelgare la mia nuova HX 300 nel computer portatile dove ho installato PlayMemories Home. Spero che cosi si possa risolvere lo provo e ti faccio sapere.

 

però qualora vada male poso come dici tu usare il vecchi senza problemi

 

Ti ringrazio ti faccio sapere di questa prova sono a lavoro come torno a casa provo.

gabonan93
Membro

scuasa ancora

altro piccolo problemino

 

quando registri il video con hx 300 ed fai un zoom metri registri si sente in fase di visione in tv il rumore dello zoom

sogno o e possibile che ci sia una impostazione per evitare questo ruomore di fondo ?

 

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, è normale che il "rumore" venga catturato, un suggerimento (non ti piacerà, ma a me non piacciono le zoomate in ripresa :smileycool:), evita di utilizzare lo zoom mentre riprendi, quindi riprendi, interrompi, usi lo zoom e continui la ripresa.

Ottiche "silenziose" (quando è possibile sostituirle) avrebbero costi superiori alla fotocamera stessa.

gabonan93
Membro

hai raggione certamente.

 

senti domani ti faccio sapere della prova collegando la fotocamera.

 

sinceramente la scorsa settimana dovevo scegliere tra la hx 300 sony e la coanon sx50 è ho scelto la sony hx300

 

secondo te ho fatto una buona scelta? 

mi serve per fare video in hd e ottime foto per la grafica dato che per lavoro mi occupo di grafica.