annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HX 300 e PlayMemories Home

RISOLTO
gabonan93
Membro

HX 300 e PlayMemories Home

Salve

Sono un cliente sony di recente ho comprato una fotocamera HX300 bellissima ottima grande zoo sono estremamente contento. Vorrei fare soltanto qualche domanda sul funzionamento.

 

  1. prima cosa ho installato PlayMemories Home e quando clicco crea dischi mi compare solo un tipo di possibilità cioè creare dischi dati e non tutte le tipologie come da manuale crea disco DVD crea disco dvd hd etc... qualcuno mi può aiutare?
  2. qualcuno m i può consigliare quale la miogliore qualità per fare video e non avere problemi al chiuso con lampade gialle.

vi ringrazio tanto

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si è trattato senza dubbio di un'ottima scelta tra le bridge con ottica "spinta", ottimo sensore (quantomeno per la maggiore risoluzione, se necessaria) e formato AVCHD per i filmati (lo "standard" per le riprese video di qualità), obiettivo Zaiss maggiormente luminoso in grandangolo e tele, questo ovviamente nei confronti della Canon PowerShot SX50HS.

 

Scusami, per le funzionalità di PMH, potresti aggiornare PMB, alcune funzionalità potrebbero essere (lo sono) riservate ai soli VAIO.

gabonan93
Membro

Problema risolto:smileyhappy:

 

 

ho collegato la fotocamera HX300 e si sono installati le altre opzioni di masterizzazione grazie

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto bene, ora posso affermare che "te lo avevo detto" :cool:

 

"hai provato ad avviare PMH con il dispositivo collegato al computer?"

gabonan93
Membro

si me lo avevi detto grazie

sei stato gentilissimo