annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

difficoltà acquisto Apps

gianca360
Nuovo

difficoltà acquisto Apps

Ciao a tutti,

mi capita come noto in altri forum di internet,di non riuscire a scaricare un'app dal sito" Plaimemories camera apps".Vorrei sapere se qualcuno della communiti sa darmi una dritta.

Ho interpellato via mail i "tecnici della sony" i quali dopo parecchi consigli non hanno risolto niente.

Mi hanno indirizzato  al servizio tecnico delle Play station ,perchè mi hanno detto che questi si interessano della vendita degli Apps.Questi al telefono mi hanno risposto che loro trattano solo le Play Statio.

Il bello è che con vari settaggi riesco ad arrivare alla finestra di "conferma acquisto".Fine. come schiaccio ordina e paga  si blocca tutto.

Questa oltre che una richiesta di aiuto è una denuncia: è possibile che una Sony mantenga un sistema di acquisto così contorto(in molti si lamentano sul web)

senza intervenire a risolvere i difetti???????Io scarico da tutti i siti (per esempio Panasonic) con tutta semplicità.Si in formi come fanno!!!!!!

Grazie a chi mi ha seguito  e

ciao a tutti

gimca

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
AntiMarck
Esploratore

Purtroppo ho lo stesso problema, una volta che clicco su ordina e paga, la pagina va in caricamento, ma quella che viene caricata è la stessa di prima. Come un refresh.
Ho provato sia con la camera (a5000) sia con il pc, stesso risultato in entrambi i casi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ora PlayMemories Camera Apps è compatibile anche con il Browser Chrome, hai modo di provare?

Potrebbe non risolvere ma tenterei.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre che tu non abbia già tentato proprio tramite Chrome.

Manolo