annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Actioncam HDR-AZ1

Hypersyrada
Esploratore

Actioncam HDR-AZ1

Ciao a tutti

Ho usato la mia actioncam  nuova un paio di volte,applicandola sul casco in moto. Sono rimasto molto deluso dalla durata della batteria che a contrario delle 2ore previste,è durata solo 35 minuti circa. Consigli?

Altra cosa che mi ha dato da pensare è che tra una registrazione e l'altra bisogna spegnerla perché non provvista di standby.

Devo comprare un altra batteria?

La Actioncam ha 3 mesi ...me la cambiano in garanzia? (La batteria)

Ciao a tutti e grazie a chi mi darà qualche dritta

2 RISPOSTE 2
giuget
Esploratore

Con il telecomando puoi attivare oppure interrompere la registrazione quando credi.

In effetti l'automia della batteria è limitata. Anche io la uso in moto (fissata sulla moto e non sul casco) e sto pensando di alimentare la videocamera con una batteria esterna di maggiore capacità rispetto a quella in dotazione. Tuttavia, prima di far danni, vorrei che qualcuno in possesso delle opportune conoscenze tecniche, mi confermasse che la cosa è possibile indicandomi anche quale tipo di batteria utilizzare.

Nota finale: la ridotta autonomia è, secondo me, l'unico neo della AZ1; per il resto è formidabile e la qualità delle riprese è notevole anche con la custodia impermeabile.

Saluti.

Giorgio

Hypersyrada
Esploratore

Grazie Giorgio

Sono d'accordo con Te x la qualità.... Veramente ottima.

Vedrò di cercare una batteria che duri più a lungo