annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema fuoco continuo sony a7s II con Sigma 20 mm

carbomonster
Esploratore

problema fuoco continuo sony a7s II con Sigma 20 mm

Salve, ho ricevuto oggi la sony a7s II quindi premetto che devo ancora imparare a conoscerla.

Assieme al corpo ho acquistato anche il suddetto obbiettivo (sigma af 20mm 1.4)
Cercando di attivare il fuoco continuo per i video, il sistema dice che la lente non è adatta; eppure l'AF della lente è attivo. Che succede? Mi sono perso qualcosa?

Grazie dell'eventuale risposta

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa lente?:

http://www.dpreview.com/products/sigma/lenses/sigma_20_1p4

 

Quale adattatore utilizzi?

Per alcune Sigma dovrebbe Sigma 35mm f/1.4 DG HSM Art Lens A-mount, servirebbe un LA-EA3 per ottenere l'AF-C.

Manolo



carbomonster
Esploratore

Grazie mille della risposta. Non so più che pesci pigliare. Uso il commlite. E' strano, perchè l'autofocus funziona, ma quello continuo non me lo fa abilitare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel manuale HTML si menzionano i rivenditori (o i centri di assistenza) per le compatibilità delle ottiche.

Forse dovresti domandare loto.

Una risposta alle mie due domande? Giusto per capire...

Manolo



carbomonster
Esploratore

Si, ho risposto che uso il commlite come adattatore e che l'ottica è proprio quella che hai linkato.
Fosse colpa del commlite, visto che l'ho preso da amazon, lo rimanderei indietro e prenderei quello sony che mi hai consigliato te

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, personalmente non lo conoscevo (fino ad ora) e nemmeno mi ero accorto di quel termine (sarà l'ora tarda dopo una giornata lunga).

Forse una chiacchierata con un'assistenza potrebbe ulteriormente chiarire.

Manolo



carbomonster
Esploratore

Ok. sto frugando nel sito sony ma non trovo nulla. E' presente qualche link o mail specifica che tu sappia?
Grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius