annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio PCG-8W2M

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
xlinusx
Visitatore

Vaio PCG-8W2M

Salve a tutti, ho un problema con il notebook in oggetto, il monitor lcd non si vede + si vede solo una piccola parte vetricale a sinistra non riesco a far andare il monitor aggiuntivo sulla presa vga il comando fn switch tra monitor non funziona e neppure gli altri comandi legati alla combinazione fn cosa posso fare e da giorni che volo alla cieca, vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentile collaborazione, un saluto a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,io ti consiglio di provare un ripristino del sistema operativo senza cercare il problema così non perdi tempo e vai sul sicuro,se il problema persiste fai una diagnostica hardware!contatta comunque il centro assistenza se non risolvi e loro t sapranno trovare la soluzione,forse è da mandare in assistenza! Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,io ti consiglio di provare un ripristino del sistema operativo senza cercare il problema così non perdi tempo e vai sul sicuro,se il problema persiste fai una diagnostica hardware!contatta comunque il centro assistenza se non risolvi e loro t sapranno trovare la soluzione,forse è da mandare in assistenza! Ciao.