annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Touchpad & Invio Bloccati

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
femalag45
Visitatore

Touchpad & Invio Bloccati

Buongiorno a tutti.

Il mio problema è il seguente:

Il portatile avvia regolarmente Windows, ma il touchpad risulta totalmente bloccato in doppio click, come pure il tasto invio.

In pratica non mi è possibile effettuare nessuna operazione, nemmeno il ripristino in quanto non posso cliccare il mouse, nè confermare con invio...

Idee? Il PC ha meno di due mesi!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,prova reinstallando il driver del touchpad magari usando un mouse usb esterno e vedi se risolvi sennò prova con un ripristino del sistema e come diceva mauros prova se funziona il tutto fuori windows perchè se non dovesse andare fuori da windows significa che non è un problema software ma hardware e quindi necessita di riparazioni!ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se è uno strano problema software e vuoi tentare il ripristino, schiaccia il tasto ASSIST da computer spento, lì puoi fare il ripristino, e comunque già puoi capire se l'invio funziona fuori windows.

Un'altra idea è tentare la modalità provvisoria per vedere se cambia qualcosa

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,prova reinstallando il driver del touchpad magari usando un mouse usb esterno e vedi se risolvi sennò prova con un ripristino del sistema e come diceva mauros prova se funziona il tutto fuori windows perchè se non dovesse andare fuori da windows significa che non è un problema software ma hardware e quindi necessita di riparazioni!ciao