annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio netbook vpcw11s1ew schermata blu e riavvio all'utilizzo della web!!! aiuto!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
neromadrix
Visitatore

Vaio netbook vpcw11s1ew schermata blu e riavvio all'utilizzo della web!!! aiuto!

salve ragazzi...sono disperato! xD     aveo win 7 e la web non funzionava...faceva schermo nero...ho pensato che fosse un problema di driver incompatibile con winodws 7 e allora gli ho rimesso xp...ma il problema non si è risolto, anzi è peggiorato....mentre facevo una prova con amcap, vado a scegliere la periferica "sony virtual camera" e mi fa una di quelle solite schermate blu e scritte bianche come quelle di quando si rompre un hd o la ram....e si riavvia il pc.... non riesco a capire cosa sia! aiuto!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao.. controlla che nell'elenco delle periferiche hardware la web sia installata senza problemi (senza punto esclamativo giallo). Se è instattata correttamente disinstallala e reinstallala a mano.

Se non funziona prova a fare un ripristino del SO.

Ciao Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Sposto il thread nell'area di supporto tecnico, sarà anche più visibile a chi si occupa di queste cose

Ciao

profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao.. controlla che nell'elenco delle periferiche hardware la web sia installata senza problemi (senza punto esclamativo giallo). Se è instattata correttamente disinstallala e reinstallala a mano.

Se non funziona prova a fare un ripristino del SO.

Ciao Ciao