annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

stamina/speed

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Pierpaolo29
Visitatore

stamina/speed

Salve ho un vaio svs1313c5e, praticamente non riesco a utilizzare il tasto stamina/speed.. Avete dei consigli??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una situazione che non dovrebbe essersi creata autonomamente, hai installato un differente SO?

Così non fosse ed essendo il PC molto recente, dopo un backup dei tuoi dati e contenuti potresti pensare ad un ripristino da partizione.

Si tratta chiaramente dela "strada" più breve per una soluzione al problema, quantomeno in un supporto a distanza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, esattamente cosa intendi con "non riesco a utilizzare"?

profile.country.it_IT.title
Pierpaolo29
Visitatore

Esattamente mi dà uno dei problemi già citati nelle vostre discussioni.. ovvero rimuovere la batteria e reinserirla riguardo al problema del driver hotkey utility.. Ho scaricato i driver shared library e parse device però il problema persiste..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una situazione che non dovrebbe essersi creata autonomamente, hai installato un differente SO?

Così non fosse ed essendo il PC molto recente, dopo un backup dei tuoi dati e contenuti potresti pensare ad un ripristino da partizione.

Si tratta chiaramente dela "strada" più breve per una soluzione al problema, quantomeno in un supporto a distanza.

profile.country.it_IT.title
Pierpaolo29
Visitatore

Si ho aggiornato a windows 8 PRO., Ma vorrei risolvere senza dove ripristinare

profile.country.it_IT.title
Pierpaolo29
Visitatore

Ho letto una discussione sul driver Hotkey Utility ma non ha risolto il problema strano...