annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con webcam e lettore micro SD

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
@2163482400021893
Visitatore

Problemi con webcam e lettore micro SD

VGN-NW21MF/W | Serie NW

la webcam integrata del mio pc si accende ma il video rimane spento.

il lettore di micro sd integrato, non funziona, quando inserisco una sd si accede solo la spia ma non la legge.

è un problema di driver?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il lettore di schede non posso escluderlo, prova a reinstallarli:

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-NW21MF_S/updates

Si tratta di problemi recenti? in questo caso sarebbe opportuno un tentativo con Ripristino configurazione di sistema di Windows, riporterai il PC ad un punto (se disponibile) precedente al loro presentarsi.

Eventualmente, per tentare una "sicura" soluzione (a meno che non vi siano problematiche hardware), effettuando prima un backup dei tuoi dati e contenuti, potresti tentare con un ripristino dell'intero sistema.

Torverai la procedura da pag. 9 della Guida al ripristino e alla risoluzione dei problemi:

ftp://ftp.vaio-link.com/pub/manuals/RecoTS/2009Q3_TRG_IT.pdf

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il lettore di schede non posso escluderlo, prova a reinstallarli:

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-NW21MF_S/updates

Si tratta di problemi recenti? in questo caso sarebbe opportuno un tentativo con Ripristino configurazione di sistema di Windows, riporterai il PC ad un punto (se disponibile) precedente al loro presentarsi.

Eventualmente, per tentare una "sicura" soluzione (a meno che non vi siano problematiche hardware), effettuando prima un backup dei tuoi dati e contenuti, potresti tentare con un ripristino dell'intero sistema.

Torverai la procedura da pag. 9 della Guida al ripristino e alla risoluzione dei problemi:

ftp://ftp.vaio-link.com/pub/manuals/RecoTS/2009Q3_TRG_IT.pdf

profile.country.it_IT.title
cubano1979a
Visitatore

    Secondo me,è problema dei driver!ho il VGN-FW21E e avevo lo steso problema con il lettore schede,e altre periferiche!!sony per Windows7 non mi dava i driver sul sito! scaricati DRIVERMAX,è grati e ti da due driver per giorni!!ti devi registrare!!cosi ho risolto il problema!!!